Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Testo
<blockquote data-quote="iron morris" data-source="post: 7038100" data-attributes="member: 156126"><p>1 Settembre ho ordinato uno spider con power meter della QUARQ, allettato dal prezzo (359,98€ vs 468,00€ da sito SRAM) e fiducioso che le frasi "su ordinazione" e "arrivo previsto 15 settembre" facessero il paio. Importo addebitato istantaneamente su PayPal.</p><p>Nei giorni successivi aggiungo all'ordine alcuni articoli in stock, tutti addebiti istantanei su Paypal.</p><p>Il giorno della consegna contatto il servizio clienti ed il power meter non è solo in ritardo in arrivo al loro magazzino ma addirittura non sanno se e quando arriverà. Insospettito cerco sul loro catalogo e dopo aver scoperto che l'articolo non esiste più, decido di cancellarlo. </p><p>Dato che il rimborso non è istantaneo ma viene fatto nel momento della fatturazione, gli esorto a spedire il resto dell'ordine dato che gli altri articoli erano a stock.</p><p>Morale, in circa 5gg ricevo il resto della merce e l'accredito ma alcuni comportamenti (prodotto civetta a basso prezzo ma consegna non garantita e addebito istantaneo / accredito dopo fatturazione) credo non mi faranno acquistare altro da loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iron morris, post: 7038100, member: 156126"] 1 Settembre ho ordinato uno spider con power meter della QUARQ, allettato dal prezzo (359,98€ vs 468,00€ da sito SRAM) e fiducioso che le frasi "su ordinazione" e "arrivo previsto 15 settembre" facessero il paio. Importo addebitato istantaneamente su PayPal. Nei giorni successivi aggiungo all'ordine alcuni articoli in stock, tutti addebiti istantanei su Paypal. Il giorno della consegna contatto il servizio clienti ed il power meter non è solo in ritardo in arrivo al loro magazzino ma addirittura non sanno se e quando arriverà. Insospettito cerco sul loro catalogo e dopo aver scoperto che l'articolo non esiste più, decido di cancellarlo. Dato che il rimborso non è istantaneo ma viene fatto nel momento della fatturazione, gli esorto a spedire il resto dell'ordine dato che gli altri articoli erano a stock. Morale, in circa 5gg ricevo il resto della merce e l'accredito ma alcuni comportamenti (prodotto civetta a basso prezzo ma consegna non garantita e addebito istantaneo / accredito dopo fatturazione) credo non mi faranno acquistare altro da loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Alto
Basso