Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7142062" data-attributes="member: 94177"><p>Mi è appena arrivata questa risposta:</p><p></p><p><em>"Gentile ...,</em></p><p><em></em></p><p><em>La ringraziamo per averci contattato.</em></p><p><em></em></p><p><em>La informiamo che il tracking relativo al suo ordine indica che il corriere non è stato in grado di consegnare il suo pacco.</em></p><p><em></em></p><p><em></em></p><p><em>Le cause possibili per questo possono essere :</em></p><p><em>- che lei non fosse presente/la sua attività fosse chiusa al momento della consegna.</em></p><p><em>- che il suo ordine non sia stato prelevato.</em></p><p><em>- che sia stato invece recapitato all´ufficio postale o al negozio per pacchi.</em></p><p><em></em></p><p><em>Per esperienza possiamo affermare che a volte i corrieri non lasciano prove di consegna e riportino il pacco all´ufficio postale/negozio per pacchi più vicino e se ne dimentichino. La preghiamo di mettersi in contatto l´ufficio postale o negozio per pacchi più vicino per evitare che la sua merce venga riportata indietro.</em></p><p><em></em></p><p><em>Le indichiamo alcuni dei casi comuni a cui sono andati incontro i nostri clienti:</em></p><p><em>- Assicurati che un familiare, inquilino o vicino non abbiamo ritirato il pacco e ancora non te lo abbiano consegnato.</em></p><p><em>- In caso di assenza al momento della consegna, il corriere restituisce il pacco all' ufficio postale piu' vicino. Per favore contatta direttamente con l' impresa di trasporto per organizzare una nuova consegna.</em></p><p><em>- Nei peggiori dei casi, anche se speriamo che questo non accada, il corriere puo' aver lasciato il pacco dietro un arbusto o vicino alla porta. La invitiamo pertanto a verificarlo.</em></p><p><em></em></p><p><em>Per qualsiasi ulteriorie chiarimento o domanda, la invitiamo a consultare la nostra pagina FAQs oppure a scriverci tramite il form online accessibile dal suo Account.</em></p><p><em></em></p><p><em>La ringraziamo per la comprensione.</em></p><p><em></em></p><p><em>Distinti Saluti,"</em></p><p></p><p>Scusate sarò tonto io ma possibile che debba essere io a verificare? Aggiungo inoltre che non si può non sapere come è finita, o l'indirizzo è davvero sbagliato o non è stato possibile consegnare perché non c'era nessuno, cosa abbastanza strana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7142062, member: 94177"] Mi è appena arrivata questa risposta: [I]"Gentile ..., La ringraziamo per averci contattato. La informiamo che il tracking relativo al suo ordine indica che il corriere non è stato in grado di consegnare il suo pacco. Le cause possibili per questo possono essere : - che lei non fosse presente/la sua attività fosse chiusa al momento della consegna. - che il suo ordine non sia stato prelevato. - che sia stato invece recapitato all´ufficio postale o al negozio per pacchi. Per esperienza possiamo affermare che a volte i corrieri non lasciano prove di consegna e riportino il pacco all´ufficio postale/negozio per pacchi più vicino e se ne dimentichino. La preghiamo di mettersi in contatto l´ufficio postale o negozio per pacchi più vicino per evitare che la sua merce venga riportata indietro. Le indichiamo alcuni dei casi comuni a cui sono andati incontro i nostri clienti: - Assicurati che un familiare, inquilino o vicino non abbiamo ritirato il pacco e ancora non te lo abbiano consegnato. - In caso di assenza al momento della consegna, il corriere restituisce il pacco all' ufficio postale piu' vicino. Per favore contatta direttamente con l' impresa di trasporto per organizzare una nuova consegna. - Nei peggiori dei casi, anche se speriamo che questo non accada, il corriere puo' aver lasciato il pacco dietro un arbusto o vicino alla porta. La invitiamo pertanto a verificarlo. Per qualsiasi ulteriorie chiarimento o domanda, la invitiamo a consultare la nostra pagina FAQs oppure a scriverci tramite il form online accessibile dal suo Account. La ringraziamo per la comprensione. Distinti Saluti,"[/I] Scusate sarò tonto io ma possibile che debba essere io a verificare? Aggiungo inoltre che non si può non sapere come è finita, o l'indirizzo è davvero sbagliato o non è stato possibile consegnare perché non c'era nessuno, cosa abbastanza strana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Alto
Basso