Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bikeinn
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7508938" data-attributes="member: 10256"><p>rispolvero questo thread.</p><p>ho acquistato molto negli anni su bikeinn senza nessun problema.</p><p>ma con gli ultimi ordini hanno perso un po' di punti.</p><p>ordino un mesetto fa un power meter sigeyi per rotor road aldhu, ma mi arriva un pwver meter mtb totalmente differente. la cosa buffa è che anche l'etichetta della scatola diceva che era per sram mtb. faccio la pratica di reso, dopo alcuni giorni viene accettata e mi danno un label, impacco e spedisco. mi risulta che hanno ricevuto il reso da 5 giorni, ho chiesto di controllare ma mi dicono che sono indietro con le pratiche. va beh aspettiamo.</p><p>Nel frattempo siccome errare è umano ma perseverare diabolico, allora persevero e ordino in fiducia un altro power meter senza aspettare il rimborso (per mail mi hanno confermato che procederanno con il rimborso) con l'indicazione di sincerarsi prima di spedirlo che sia proprio per la mia guarnitura rotor aldhu.</p><p>spedizione che tarda a partire ma dopo circa una settimana parte. </p><p>oggi arriva....e risultato.... contenuto sempre sbagliato. stavolta qualcuno ha messo una label (rotor aldhu 110) sulla confezione sopra una vecchia label che guarda caso era giusta (altra versione mtb 104bcd) . quindi mi hanno sbagliato per la seconda volta un gingillo da oltre 400 euro. e mi ero pure raccomandato di controllare il contenuto della confezione prima di spedire,cioè che il ragno fosse per rotor. Non contenti insieme al secondo power meter avevo preso anche due copertoni 700x28 maxxis highroad. bene...me li hanno mandato da 25mm. </p><p>insomma 3 errori con recidiva su due ordini. mah. il risultato è che attendo rimborsi per oltre 800 euro. insomma, da buon cliente mi sono trasformato in uno dei principali creditori</p><p>successo anche a qualcun'altro recentemente con bike inn?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7508938, member: 10256"] rispolvero questo thread. ho acquistato molto negli anni su bikeinn senza nessun problema. ma con gli ultimi ordini hanno perso un po' di punti. ordino un mesetto fa un power meter sigeyi per rotor road aldhu, ma mi arriva un pwver meter mtb totalmente differente. la cosa buffa è che anche l'etichetta della scatola diceva che era per sram mtb. faccio la pratica di reso, dopo alcuni giorni viene accettata e mi danno un label, impacco e spedisco. mi risulta che hanno ricevuto il reso da 5 giorni, ho chiesto di controllare ma mi dicono che sono indietro con le pratiche. va beh aspettiamo. Nel frattempo siccome errare è umano ma perseverare diabolico, allora persevero e ordino in fiducia un altro power meter senza aspettare il rimborso (per mail mi hanno confermato che procederanno con il rimborso) con l'indicazione di sincerarsi prima di spedirlo che sia proprio per la mia guarnitura rotor aldhu. spedizione che tarda a partire ma dopo circa una settimana parte. oggi arriva....e risultato.... contenuto sempre sbagliato. stavolta qualcuno ha messo una label (rotor aldhu 110) sulla confezione sopra una vecchia label che guarda caso era giusta (altra versione mtb 104bcd) . quindi mi hanno sbagliato per la seconda volta un gingillo da oltre 400 euro. e mi ero pure raccomandato di controllare il contenuto della confezione prima di spedire,cioè che il ragno fosse per rotor. Non contenti insieme al secondo power meter avevo preso anche due copertoni 700x28 maxxis highroad. bene...me li hanno mandato da 25mm. insomma 3 errori con recidiva su due ordini. mah. il risultato è che attendo rimborsi per oltre 800 euro. insomma, da buon cliente mi sono trasformato in uno dei principali creditori successo anche a qualcun'altro recentemente con bike inn? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bikeinn
Alto
Basso