BikeLab Feltre

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Volevo esporre la mia esperienza molto positiva.
Da Qualche mese è aperto a Feltre in provincia di Belluno (per capirsi dove fanno la GF Sportfull e la 24oreCastelli) un nuovo di negozio di bici nonchè centro biomeccanico Velosystem. Il negozio tratta alcuni marchi come Parkpre, Felt, Ridley e diversi marchi di ruote e componentistica.
Federico il titolare (e biomeccanico accreditato) è un ragazzo giovane che si è lanciato in questa esperienza nonostante il periodo di crisi generale. Con gioia ho notato in questi mesi che il negozio è sempre ben frequentato e la sua agenda ricca di appuntamenti per le visite biomeccaniche cosa che conferma la mia sensazione che stia lavorando molto bene.
Io da lui ho fatto la visita ed ho poi preso la mia nuova bici e approfitto di questo spazio per fargli un po di pubblicità che secondo me se la merita.
Il suo sito internet è http://www.bikelabfeltre.com/www.bikelabfeltre.com e vi risottolineo la sua cortesia e disponibilità.

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Anche secondo me si merita della pubblicità.
Oggi sono andato ha fare la visita biomeccanica e l'ho trovato molto competente e gentile. Molto disponibile a fornire indicazioni.

yannick

Novellino
31 Luglio 2009
15
0
Pacentro
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Restiled
salve, ho urgente bisogno di questi 2 prodotti Tacx da montare su un Fortius. su bikelabfeltre il sito non c è piu.
Sono:
1)T1974.22 QUICK RELEASE BLUE
2)T1410.06 SPACER, M8
Per favore mi faccia sapere se li ha a disposizione, o dove reperirli.
Grazie. qualcuno mi aiuti, sono difficilissimi da trovare

ottomilainsù

Pignone
24 Luglio 2011
213
149
Arsiè
Visita sito
Bici
alcune...
salve, ho urgente bisogno di questi 2 prodotti Tacx da montare su un Fortius. su bikelabfeltre il sito non c è piu.
Sono:
1)T1974.22 QUICK RELEASE BLUE
2)T1410.06 SPACER, M8
Per favore mi faccia sapere se li ha a disposizione, o dove reperirli.
Grazie. qualcuno mi aiuti, sono difficilissimi da trovare

Si è associato con un altro e il negozio si è trasferito a Belluno, prova a mandare una e-mail qui: [email protected]

Classifica generale Winter Cup 2024