Comandato 15 fa, ho inviato due mail perché non ho avuto nessun feedback dalla comanda, nessuna risposta ai mail, chiaramente niente é stato ancora inviato.
State alla larga da questo negozio on line, nessuna professionalità!
Ps: spero di ricevere la merce perché é indispensabile per cominciare la stagione!
Interessano anche a me,sembra qualità/prezzo molto buona.ciao a tutti
qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo negozio on line?
sarei interessato a queste ruote:
Coppia ruote carbonio ROCKYROAD 38C DISC COPERTONCINO / Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP DISC da 1.220g - Bikeonline
Coppia ruote custom assemblate a mano da BikeonlineCerchio ROCKYROAD 38C DISC Copertoncino Tubeless ReadyMozzi: Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP Disc: 84g + 188gRaggi piatti Alpina Blade SuperLite o Blade HyperLiteNipples Pillar DSN ergal colore a sceltaNumero raggi ant/post: 24/24Peso coppia: -...
bikeonline.it
pareri?
Grazie
Io ho acquistato il mese scorso una coppia di ruote disco ,arrivate bene nonostante il periodo.prodotto conforme alle caratteristiche,ottimo peso,da me verificato.Anche io ho visto diverse ruote assemblate da loro a rapporto prezzo / peso veramente incredibile. Mi domando poi se siano ruote affidabili.. nessuno ha avuto esperienze recenti?
Le hai usate? Come vanno?Io ho acquistato il mese scorso una coppia di ruote disco ,arrivate bene nonostante il periodo.prodotto conforme alle caratteristiche,ottimo peso,da me verificato.
Davide è persona che mi è sembrata assai competente e senza quella spocchiosita' di certi personaggi.Aspetto con impazienza,come tutti,di farle girare.
p.s.prezzo molto competitivo
Benone. Io non sono granché ma rilanciano assai bene e non patiscono il vento più di tanto.rigide . e poi,belle !!Le hai usate? Come vanno?
Che dischi hai montato?Benone. Io non sono granché ma rilanciano assai bene e non patiscono il vento più di tanto.rigide . e poi,belle !!
ciao a tutti
qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo negozio on line?
sarei interessato a queste ruote:
Coppia ruote carbonio ROCKYROAD 38C DISC COPERTONCINO / Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP DISC da 1.220g - Bikeonline
Coppia ruote custom assemblate a mano da BikeonlineCerchio ROCKYROAD 38C DISC Copertoncino Tubeless ReadyMozzi: Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP Disc: 84g + 188gRaggi piatti Alpina Blade SuperLite o Blade HyperLiteNipples Pillar DSN ergal colore a sceltaNumero raggi ant/post: 24/24Peso coppia: -...
bikeonline.it
pareri?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?