palmer
Apprendista Scalatore
a proposito di De Rosa, questa ha una proporzione più umana
Credo poco alle esigenze di scena , si fa per non graffiare il reggisella .alto per esigenze di scena...
...in Italia non so.......non sono mica ammmmerigani ora?
Bellaaa!!!!
Ciao Matteo,
quella della foto è una Masi 3V dell'ultimo perioiodo, il 3V è scitto in piccolo dentro la S, del figlio di Faliero, Alberto Masi, Vigorelli, Milano.
Monta tra l'altro la forcella Falz di Pegoretti.
Qualche riferimento dalla rete:
Biciclette Masi Milano | Milan
Biciclette Masi Milano, Milano. Mi piace: 5029 · 71 persone sono state qui. Alberto Masi crea, telai e biciclette su misura che si adattano ad ogni personale esigenza. Scrupoloit-it.facebook.com
Non sapevo che Masi utilizzasse le forcelle Falz, grazieCiao Matteo,
quella della foto è una Masi 3V dell'ultimo perioiodo, il 3V è scitto in piccolo dentro la S, del figlio di Faliero, Alberto Masi, Vigorelli, Milano.
Biciclette Masi Milano, Milano. Mi piace: 5029 · 71 persone sono state qui. Alberto Masi crea, telai e biciclette su misura che si adattano ad ogni personale esigenza. Scrupoloit-it.facebook.com
Difatti non è una FALZ !!Non sapevo che Masi utilizzasse le forcelle Falz, grazie
Non è una FALZ..Ciao Matteo,
Grazie, infatti non mi sembrava una Falz, ciao!Non è una FALZ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?