Allora, theswiss, vuoi finirla? Continuano a lacrimarmi gli occhi, sennò....
Ha la piega messa male.....
Ha anche il gruppo perfetto per questa tipologia di bici.
se non avevo inteso male, lo scopo di questo 3d era quello di mostrare bdc in acciao fighe, non necessariamente proprie.Allora, theswiss, vuoi finirla? Continuano a lacrimarmi gli occhi, sennò....
Questa è in discesa come la bici da crono di Moser.
Da post letti in passato qui dentro temo che non trovi molti estimatori di T-Red, tanto fumo e poco arrostoT-Red Rea acciaio
Buongiorno Ho una attrazione fatale nei confronti dei prodotti T-Red, a partire dalla aracnide per arrivare alla rea, passando per le altre, non riesco a trovare pareri o info che non siano commerciali sulla rea, in particolare quella in acciaio... Sto cercando il modo per andare da loro a...www.bdc-mag.com
Nessuno ha niente da scrivere?
Ho letto alcuni commenti, ma mi sembrano senza costrutto, nel senso che sull'acciaio, secondo diversi, o fai il telaio classico o sei fuffa, o te lo saldi da solo o sei un buffone...Da post letti in passato qui dentro temo che non trovi molti estimatori di T-Red, tanto fumo e poco arrosto
ricordo quando si usava il cambio al telaio; in realtà di solito andava bene, salvo di tanto in tanto piantarsi in salita se si sbagliava. I primi cambi al manubrio credo fossero 8V (sicuramente Campagnolo), quindi anche se cerchi un gruppo usato vintage (che potrebbe essere un buon compromesso per non snaturare la bici) dovresti avere almeno 8V. Non sappiamo se le tue ruote libere sono a cassetta o ad avvitamento, quindi può essere che dovresti cambiare anche quelle (a vite non credo esistano 8V, ma forse mi sbaglio).
Beato te che stai sempre sul cambio: io in salita tendenzialmente metto un rapporto, magari il più leggero, e vado su con quello... comunque sebbene il cambio al manubrio sia oggettivamente più comodo, si viveva anche senza. Peggio, ma si viveva.
Non so, sull’arrosto non so risponderti, io non ho una bici TRed, da quanto ho capito leggendo in giro uno dei problemi è che puntano molto sulla leggerezza e il risultato è un telaio molle e poco resistente. Il fumo invece è dato dal prezzo e dal marketing che serve a sostenerlo.Ho letto alcuni commenti, ma mi sembrano senza costrutto, nel senso che sull'acciaio, secondo diversi, o fai il telaio classico o sei fuffa, o te lo saldi da solo o sei un buffone...
Nessuno che si metta a pensare se possono esistere migliorie da applicare ai metalli o solamente alle geometrie...
Non dico che sia meglio di altri, non ho le conoscenze per farlo, ma non credo nemmeno che siano peggiori dei medesimi, credo sia solo questione di punti di vista
Gli altri cosa fanno per fare tanto arrosto e poco fumo?
Ho letto dei prezzi spropositati e sentiti anche dalle mie orecchie per dei telai anonimi, magari funzionano bene, ma non hanno carattere
Quando l'ho provato, sinceramente non mi è sembrato molle, anzi...Non so, sull’arrosto non so risponderti, io non ho una bici TRed, da quanto ho capito leggendo in giro uno dei problemi è che puntano molto sulla leggerezza e il risultato è un telaio molle e poco resistente. Il fumo invece è dato dal prezzo e dal marketing che serve a sostenerlo.
Per il resto su un telaio in acciaio personalmente ritengo non sia corretto spendere piu’ di 2000€, il mio Gios con tubi classici lo ho pagato (molto) meno, per una gravel Cinelli a tubi maggiorati sono andato sull’usato.
ps: comunque esteticamente i TRed sono molto belli
Questa è proprio bella!
io per me l'avrei montata uguale, semmai avrei calato un pelo i comandi, visto che in presa bassa li impugni meglioHa la piega messa male.....
Beh voleva essere un post "ironico" per trovare il pelo nell'uovo davanti a cotanta bellezzaio per me l'avrei montata uguale, semmai avrei calato un pelo i comandi, visto che in presa bassa li impugni meglio
Ha i comandi messi maleA me piace anche questa
Vedi l'allegato 373279
A me piace anche questa
Vedi l'allegato 373279
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?