Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="carmysco" data-source="post: 6708329" data-attributes="member: 29282"><p>Conosco i Gios e la loro filosofia. Per loro le centinaia di grammi su una bici non fanno la differenza, ma a contare sarebbero i gradi dell'inclinazione dei tubi e la scorrevolezza delle ruote, in quanto la bici non si deve alzare, ma deve, appunto, scorrere. Effettivamente non si capisce che senso abbia guardare la differenza di 600/700 grammi su un telaio quando poi il ciclista ha 10 o 20 kg di peso in più sul corpo.</p><p>Lascio perdere il discorso della aerodinamicità dei telai aero. Ciò che deve essere aerodinamico semmai è l'atleta sul mezzo non il telaio. I produttori parlano delle loro bici come se fossero delle monoposto di F1.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carmysco, post: 6708329, member: 29282"] Conosco i Gios e la loro filosofia. Per loro le centinaia di grammi su una bici non fanno la differenza, ma a contare sarebbero i gradi dell'inclinazione dei tubi e la scorrevolezza delle ruote, in quanto la bici non si deve alzare, ma deve, appunto, scorrere. Effettivamente non si capisce che senso abbia guardare la differenza di 600/700 grammi su un telaio quando poi il ciclista ha 10 o 20 kg di peso in più sul corpo. Lascio perdere il discorso della aerodinamicità dei telai aero. Ciò che deve essere aerodinamico semmai è l'atleta sul mezzo non il telaio. I produttori parlano delle loro bici come se fossero delle monoposto di F1. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso