Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 6712107" data-attributes="member: 116464"><p>assolutamente, non credo sia una differenza esagerata ma dovrebbe rendere l'insieme leggermente più rigido,perchè dovrebbe esserci un migliore trasferimento di carichi fra foderi verticali e orizzontale che sono più allineati, però influisce molto sull'estetica della bici.</p><p> sicuramente il "cuore" della bicicletta è l'insieme forcellini, foderi orizzontali, movimento centrale, obliquo che devono trasferire la potenza alla ruota, il tubo sterzo conico invece credo serva più alla forcella che non al telaio stesso ma dovrebbe migliorare la rigidità sia nei fuorisella che soprattutto in discesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 6712107, member: 116464"] assolutamente, non credo sia una differenza esagerata ma dovrebbe rendere l'insieme leggermente più rigido,perchè dovrebbe esserci un migliore trasferimento di carichi fra foderi verticali e orizzontale che sono più allineati, però influisce molto sull'estetica della bici. sicuramente il "cuore" della bicicletta è l'insieme forcellini, foderi orizzontali, movimento centrale, obliquo che devono trasferire la potenza alla ruota, il tubo sterzo conico invece credo serva più alla forcella che non al telaio stesso ma dovrebbe migliorare la rigidità sia nei fuorisella che soprattutto in discesa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso