Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 6721883" data-attributes="member: 8422"><p>Io resto semplicemente basito da come un soggetto (tu) prima si dichiara scarso ecc... e poi cerca di convincere il mondo che una bici in acciaio che nessuno usa in corsa è uguale, o analoga, a una in carbonio che viene usata da fior di professionisti. Non riesci a pedalare (per tua ammissione) ad un livello idoneo a percepire queste differenze, però affermi che tali differenze non ci sono, mentre semplicemente dovresti limitarti a dire che non le avverti.</p><p></p><p>Io ti assicuro che da certi livelli di potenza in su (che si parli di salita, pianura o sprint è indifferente) le differenze ci sono e sono grosse.</p><p></p><p>Se fai una GF come la Faustocoppi dove stai in salita per ORE, e sei un ciclista da 1100-1300 m/h, alla fine la differenza la misuri con la clessidra, non ti basta il cronometro.</p><p></p><p>Per non parlare di uno sprint, ci manca ancora che sia uguale tra una bici in carbonio e una in acciaio, roba da barzellette.</p><p></p><p>Se c'è un motivo per cui io vado su acciaio, il motivo è che in questo momento la bici in acciaio che ho mi è sufficiente per il livello che pedalo e per il ciclismo che faccio. Di sicuro se corressi ancora i circuiti non li farei su acciaio, forse qualche GF non troppo in salita la farei con l'acciaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 6721883, member: 8422"] Io resto semplicemente basito da come un soggetto (tu) prima si dichiara scarso ecc... e poi cerca di convincere il mondo che una bici in acciaio che nessuno usa in corsa è uguale, o analoga, a una in carbonio che viene usata da fior di professionisti. Non riesci a pedalare (per tua ammissione) ad un livello idoneo a percepire queste differenze, però affermi che tali differenze non ci sono, mentre semplicemente dovresti limitarti a dire che non le avverti. Io ti assicuro che da certi livelli di potenza in su (che si parli di salita, pianura o sprint è indifferente) le differenze ci sono e sono grosse. Se fai una GF come la Faustocoppi dove stai in salita per ORE, e sei un ciclista da 1100-1300 m/h, alla fine la differenza la misuri con la clessidra, non ti basta il cronometro. Per non parlare di uno sprint, ci manca ancora che sia uguale tra una bici in carbonio e una in acciaio, roba da barzellette. Se c'è un motivo per cui io vado su acciaio, il motivo è che in questo momento la bici in acciaio che ho mi è sufficiente per il livello che pedalo e per il ciclismo che faccio. Di sicuro se corressi ancora i circuiti non li farei su acciaio, forse qualche GF non troppo in salita la farei con l'acciaio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso