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bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 6725044" data-attributes="member: 8422"><p>sì potrebbe anche essere, ma le bici dei Pro' non sono mai state "comode", perché comunque anche alla Roubaix hai da fare sì 60km di pietre, ma ne hai comunque 200 da fare a più di 40 all'ora e devi pure arrivare in volata magari</p><p></p><p>avevo provato ad applicare un modello di distribuzione delle forze che avevo in ufficio e usavo per lavoro, ma non ero riuscito a dimostrare che un posteriore verticale così fatto (poco piegato in termini di raggio di curvatura rispetto alla versione rettilinea) potesse conferire avvertibili smorzamenti delle vibrazioni, più che altro perché mi fregava il fatto che, non essendoci in mezzo un materiale resiliente antivibrante, la struttura è comunque assimilabile a completamente rigida, quindi quello che potresti distribuire con i posteriori curvi, te lo ritrovi sul piantone e sugli orizzontali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 6725044, member: 8422"] sì potrebbe anche essere, ma le bici dei Pro' non sono mai state "comode", perché comunque anche alla Roubaix hai da fare sì 60km di pietre, ma ne hai comunque 200 da fare a più di 40 all'ora e devi pure arrivare in volata magari avevo provato ad applicare un modello di distribuzione delle forze che avevo in ufficio e usavo per lavoro, ma non ero riuscito a dimostrare che un posteriore verticale così fatto (poco piegato in termini di raggio di curvatura rispetto alla versione rettilinea) potesse conferire avvertibili smorzamenti delle vibrazioni, più che altro perché mi fregava il fatto che, non essendoci in mezzo un materiale resiliente antivibrante, la struttura è comunque assimilabile a completamente rigida, quindi quello che potresti distribuire con i posteriori curvi, te lo ritrovi sul piantone e sugli orizzontali [/QUOTE]
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