Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6970140" data-attributes="member: 45757"><p>sono felice per te del tuo entusiasmo e ti invidio, perché hai una sensibilità fuori dal comune.</p><p>Io difficilmente riesco a trovare differenze cosi grandi come quelle che tu percepisci fra questo e il tuo precedente telaio .. </p><p>Non dubito che questo ti appaghi di più e sia più comodo ma asserire che il retrotreno con foderi maggiorati ti faccia andare più veloce o risparmiare energia, cioè fatica a pari velocità in maniera sensibile, mi fa pensare che tu abbia capacità di gran lunga superiori alla media.</p><p>Fra i vari telai che ho avuto, raramente sono riuscito a distinguere cosi nettamente la risposta in termini di riscontri cronometrici. Rimangono le sensazioni , quelle si riconoscibili, ma per quanto mi riguarda, acciaio o carbonio, copertoni tubolari o tubeless, i miei tempi medi sono sempre gli stessi. </p><p>Queste considerazioni ovviamente non implicano che quel telaio sia effettivamente un' opera d' arte.</p><p>Una curiosità : hai detto che la serie sterzo è stata richiesta espressamente per quel telaio a Chris king, ma se dovessi aver bisogno di un ricambio sarebbe facilmente reperibile?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6970140, member: 45757"] sono felice per te del tuo entusiasmo e ti invidio, perché hai una sensibilità fuori dal comune. Io difficilmente riesco a trovare differenze cosi grandi come quelle che tu percepisci fra questo e il tuo precedente telaio .. Non dubito che questo ti appaghi di più e sia più comodo ma asserire che il retrotreno con foderi maggiorati ti faccia andare più veloce o risparmiare energia, cioè fatica a pari velocità in maniera sensibile, mi fa pensare che tu abbia capacità di gran lunga superiori alla media. Fra i vari telai che ho avuto, raramente sono riuscito a distinguere cosi nettamente la risposta in termini di riscontri cronometrici. Rimangono le sensazioni , quelle si riconoscibili, ma per quanto mi riguarda, acciaio o carbonio, copertoni tubolari o tubeless, i miei tempi medi sono sempre gli stessi. Queste considerazioni ovviamente non implicano che quel telaio sia effettivamente un' opera d' arte. Una curiosità : hai detto che la serie sterzo è stata richiesta espressamente per quel telaio a Chris king, ma se dovessi aver bisogno di un ricambio sarebbe facilmente reperibile? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso