Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6989142" data-attributes="member: 45757"><p>ci sono state evoluzioni dei materiali, delle geometrie, dei componenti continue negli scorsi 70 anni, senza contare che il mercato non era saturo ne tantomeno le dimensioni dei costruttori globali come ora .... ecco come hanno fatto.</p><p>La dimensione delle aziende ottuali , il fatto di essere multinazionali, impone di vendere e vendere sempre di più e non puoi vendere un oggetto che è uguale a quello di 5 anni prima per il solo sfizio diu far cambiar eil mezzo a tutti: dopo la prima decade degli annoi 2000 si era arrivati a un punto di stasi, concorderai con me o no? E allora vai di tubeless , dischi, perni passanti, sterzi conici .. ecc ecc, quanta poi di questa tecnologia sia effettivamente utile all' amatore medio rimane da vedersi. Ben altra valenza le innovazioni per esempio guarda caso più semplici e meno costose dei comandi al manubrio, degli agganci rapidi e del numero di rapporti disponibili..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6989142, member: 45757"] ci sono state evoluzioni dei materiali, delle geometrie, dei componenti continue negli scorsi 70 anni, senza contare che il mercato non era saturo ne tantomeno le dimensioni dei costruttori globali come ora .... ecco come hanno fatto. La dimensione delle aziende ottuali , il fatto di essere multinazionali, impone di vendere e vendere sempre di più e non puoi vendere un oggetto che è uguale a quello di 5 anni prima per il solo sfizio diu far cambiar eil mezzo a tutti: dopo la prima decade degli annoi 2000 si era arrivati a un punto di stasi, concorderai con me o no? E allora vai di tubeless , dischi, perni passanti, sterzi conici .. ecc ecc, quanta poi di questa tecnologia sia effettivamente utile all' amatore medio rimane da vedersi. Ben altra valenza le innovazioni per esempio guarda caso più semplici e meno costose dei comandi al manubrio, degli agganci rapidi e del numero di rapporti disponibili.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso