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bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7287560" data-attributes="member: 45757"><p>wow allora è una gran soluzione la tua .. massima invidia...</p><p>le neutron sono ruote fantastiche.</p><p>forcella: si di serie monta la forcella come la tua , che attenzione non è una economica unicrown ma una tipologia che non ricordo . Ho chiesto specificatamente io la forcella con le medagliette, mmi piaceva di più con un aggravio di euro 100.</p><p>sul confort , ti posso dire che la prima superrecord che ho avuto aveva dato le tue stesse impressioni,.. il fatto è che queste bici classiche hanno un tubo sterzo più basso. Prova a regolare meglio le quote: io feci cosi e il comfort cambio totalmente.</p><p>Il carbonio non è più comodo di certo solo in virtu del materiale ( poi dipende sempre da carbonio e carbonio). Un carbonio di tipo endurance può essere molto comodo ma perde in reattività di certo, e, inoltre, il confort è ela reattività sono impattati anche dalle quote del telaio. E' indubbio che anche un acciaio può essere scomodo se costruito per essere reattivo.</p><p> le neutron inoltre sono ruote comode, ma che copertoncino monti. a volte quello fa una grossa differenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7287560, member: 45757"] wow allora è una gran soluzione la tua .. massima invidia... le neutron sono ruote fantastiche. forcella: si di serie monta la forcella come la tua , che attenzione non è una economica unicrown ma una tipologia che non ricordo . Ho chiesto specificatamente io la forcella con le medagliette, mmi piaceva di più con un aggravio di euro 100. sul confort , ti posso dire che la prima superrecord che ho avuto aveva dato le tue stesse impressioni,.. il fatto è che queste bici classiche hanno un tubo sterzo più basso. Prova a regolare meglio le quote: io feci cosi e il comfort cambio totalmente. Il carbonio non è più comodo di certo solo in virtu del materiale ( poi dipende sempre da carbonio e carbonio). Un carbonio di tipo endurance può essere molto comodo ma perde in reattività di certo, e, inoltre, il confort è ela reattività sono impattati anche dalle quote del telaio. E' indubbio che anche un acciaio può essere scomodo se costruito per essere reattivo. le neutron inoltre sono ruote comode, ma che copertoncino monti. a volte quello fa una grossa differenza [/QUOTE]
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