Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Proviamo i pedali con misuratore di potenza Favero Assioma PRO MX, pensati per la mountain bike e per il gravel.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bikester brutta esperienza
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6832020" data-attributes="member: 80217"><p>Suvvia non mi sto accanendo, mi scrivono (e scrivono sul sito) una cosa e poi in realtà è un altra... la differenza tra UPS e PosteItaliane è netta, in termini di tempi di consegna (e quindi di rimborso/sostituzione) e di possibilità di ritiro del collo presso la propria abitazione, con UPS telefonavo e venivano a ritirare il collo, con Poste, mi sono fatto i mei Km (sto in arancione e la posta più vicina non è nel mio comune) e l'oretta di coda, vedi che la differenza c'è.</p><p>Poi certamente quando (il quando non si sa... io però pagato ho pagato già) mi rimborseranno o saranno in grado di mandarmi scarpe integre saremo tutti contenti, ma se per qualche sfortunato motivo un utente che si trovasse a fare un reso con Bikester avesse letto questo post magari ne potrebbe trarre qualche indicazione utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6832020, member: 80217"] Suvvia non mi sto accanendo, mi scrivono (e scrivono sul sito) una cosa e poi in realtà è un altra... la differenza tra UPS e PosteItaliane è netta, in termini di tempi di consegna (e quindi di rimborso/sostituzione) e di possibilità di ritiro del collo presso la propria abitazione, con UPS telefonavo e venivano a ritirare il collo, con Poste, mi sono fatto i mei Km (sto in arancione e la posta più vicina non è nel mio comune) e l'oretta di coda, vedi che la differenza c'è. Poi certamente quando (il quando non si sa... io però pagato ho pagato già) mi rimborseranno o saranno in grado di mandarmi scarpe integre saremo tutti contenti, ma se per qualche sfortunato motivo un utente che si trovasse a fare un reso con Bikester avesse letto questo post magari ne potrebbe trarre qualche indicazione utile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bikester brutta esperienza
Alto
Basso