Molto bello, ma da quello che ho capito l’assicurazione copre solo i danni all’intestatario e alla sua bici, non a terzi. Sarebbe bello se in futuro coprisse anche eventuali danni a terzi (per esempio a seguito di collisione). E comunque io la app l’ho scaricata, mi sono registrato, ma di questa funzione non c’è traccia, solo piani di allenamento (che non mi interessano).
500 € per la bici, poi 2500/5000 € a seconda dell'infortunio e 10000 in caso di morte :sgrat: :sgrat:prima di criticare
tutte le tessere amatoriali coprono i danni a terzi
alcune anche danni permanentimorte del ciclista
praticamente nessuna copre infortuni e tantomeno la bicicletta
questa vi permette di attivarla anche solo per 1 giorno e vi copre sul vostro infortunio e sui danni che ne conseguono alla bici
è un'assicurazione complementare come quelle annuali offerte dalle assicurazioni (io ne ho una delle generali): solo che qui, al posto di pagare un tot all'anno, si paga solo quando si esce
mi pare un'ottima idea ... da vedere massimali infortunio, bici ecc ovviamente
Scusate, è solo x capire:prima di criticare
tutte le tessere amatoriali coprono i danni a terzi
alcune anche danni permanentimorte del ciclista
praticamente nessuna copre infortuni e tantomeno la bicicletta
questa vi permette di attivarla anche solo per 1 giorno e vi copre sul vostro infortunio e sui danni che ne conseguono alla bici
è un'assicurazione complementare come quelle annuali offerte dalle assicurazioni (io ne ho una delle generali): solo che qui, al posto di pagare un tot all'anno, si paga solo quando si esce
mi pare un'ottima idea ... da vedere massimali infortunio, bici ecc ovviamente