Biomeccanici friuli - veneto

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ciao
C'è qualcuno che sà indicarmi un buon biomeccanico in zona ?


Grazie !!!
probabilmente ne avrai già sentito parlare, a verona c'è il mitico alfio (io no ho solo sentito parlare)... se cerchi nel forum dovresti trovarne traccia... c'è chi ne parla bene chi ne parla male...
ah, non è un biomeccanico "ufficiale", ma uno "smanettone" che fa le funzioni di un biomeccanico...

io te la butto lì come informazione (se non lo conoscevi già) non voglio entare nella polemica (che troverai sul forum) se è giusto o meno affidarsi a "smanettoni" o se sia bravo o meno...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
probabilmente ne avrai già sentito parlare, a verona c'è il mitico alfio (io no ho solo sentito parlare)... se cerchi nel forum dovresti trovarne traccia... c'è chi ne parla bene chi ne parla male...
ah, non è un biomeccanico "ufficiale", ma uno "smanettone" che fa le funzioni di un biomeccanico...

io te la butto lì come informazione (se non lo conoscevi già) non voglio entare nella polemica (che troverai sul forum) se è giusto o meno affidarsi a "smanettoni" o se sia bravo o meno...


Grazie per l'info. Cerco di approfondire .

o-o
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
ho sentito che c'è un biomeccanico che fa consulenza anche da Cussig bike di Feletto (non mi ricordo come si chiama). Mi dicevano che fa anche un' analisi dinamica mentre pedali facendo delle riprese con una videocamera e analizzando il tutto tramite computer. Ma non so di più, in caso prova a sentirli.
 

mr_tonino

Novellino
18 Luglio 2016
98
5
Visita sito
Bici
graziella
Ciao ragazzi, ho trovato solo una discussione un po' datata su questo argomento.
Potete consigliarmi un buon biomeccanico in zona udine o carnia?
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti mi metta in sella per evitare di partire col piede sbagliato
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao ragazzi, ho trovato solo una discussione un po' datata su questo argomento.
Potete consigliarmi un buon biomeccanico in zona udine o carnia?
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti mi metta in sella per evitare di partire col piede sbagliato
Vai da loro: http://www.kicosys.it/
Sono a Tricesimo.
 
  • Mi piace
Reactions: mr_tonino

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
si appunto...circa 4 anni fa...gandalf
e guarda caso veniva citato lo stesso centro indicato da Samuelgol.
e poi, ogni discussione anche datata può essere 'ringiovanita' aggiungendo un semplice post alla fine, senza dover per forza aprire una discussione nuova...