chi di voi fa parte dei Biscotti Sanganesi?
penso dal 2009 io sarò con loro
chi di voi fa parte dei Biscotti Sanganesi?
io x il 2009 mi sto per iscrivere con Bugnone, che da quest'anno fa la squadra, magari vallo a trovare e facci un pensierino!!
Costa molto poco e sei FCI
ciao ciao
Che squadra è "bugnone"mai sentita dire!!!Occhio al "costa poco"perche anche al mercato comperi la borsa firmata che in negozio costa 400 euro a 10 euro,ma se si rompe.....!
bugnone è il nome de DS... costa poco perchè non ti impone di prendere 3 divise ma solo la maglia...e al limite anche in un secondo momento...
Ok,ma che squadra è?
sarò tardo ma non colgo la domanda....è una squadra affiliata FCI, nasce da quest'anno, fa principalmente mtb....che altro ti posso dire? il fondatore è un mio amico da una vita
Assolutamente non ti volevo far arrabbiare.Intendevo dire che la mia squadra si chiama cc piemonte.La tua come si chiama?Non credo che quando ti chiedono per chi corri tu risponda "per quella squadra il cui d.s. si chiama Bugnone".Ciao
io dai biscotti sanganesi ho fatto il tesserino udace con 35 euro.
le maglie mi interessano ben poco (magari è un ragionamento sbagliato ma non essendo professionisti e non usufruendo di servizi particolari...)
io dai biscotti sanganesi ho fatto il tesserino udace con 35 euro.
le maglie mi interessano ben poco (magari è un ragionamento sbagliato ma non essendo professionisti e non usufruendo di servizi particolari...)