Biscotti sanganesi

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.737
5.201
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vi ricordo che, se per quest'anno non cambiano le cose, lo scorso anno i tesserati FCI non potevano partire nelle corse UDACE, ad esempio PASTA....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
chi di voi fa parte dei Biscotti Sanganesi?
penso dal 2009 io sarò con loro

Io no però conosco Paolo Lu......a con cui correvo da Demaria poi lui preferiva fare circuiti e quindi e andato li.Lo stesso anno siamo "emigrati" in tanti da Demaria al ccpiemonte.Conosco molto bene anche Roberto Os.....o perche il figlio corre con mio figlio alla Rostese,anche lui però a cambiato e e andato da Capella

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
io x il 2009 mi sto per iscrivere con Bugnone, che da quest'anno fa la squadra, magari vallo a trovare e facci un pensierino!!
Costa molto poco e sei FCI
ciao ciao

Che squadra è "bugnone"mai sentita dire!!!Occhio al "costa poco"perche anche al mercato comperi la borsa firmata che in negozio costa 400 euro a 10 euro,ma se si rompe.....!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
sarò tardo ma non colgo la domanda....è una squadra affiliata FCI, nasce da quest'anno, fa principalmente mtb....che altro ti posso dire? il fondatore è un mio amico da una vita:mrgreen:

Assolutamente non ti volevo far arrabbiare.Intendevo dire che la mia squadra si chiama cc piemonte.La tua come si chiama?Non credo che quando ti chiedono per chi corri tu risponda "per quella squadra il cui d.s. si chiama Bugnone".Ciao

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Assolutamente non ti volevo far arrabbiare.Intendevo dire che la mia squadra si chiama cc piemonte.La tua come si chiama?Non credo che quando ti chiedono per chi corri tu risponda "per quella squadra il cui d.s. si chiama Bugnone".Ciao

no hai ragione tu...ho fatto confusione e pensavo di aver scritto qui quello che invece ho messo in un altro tthread.
la squadra è la "A.S.D. Bike Hospital" per gli amici anche senza ADS (= Associazione Sportiva Dilettantistica) per i piemontesi...quella dell'uspidal!! :mrgreen:

mi sa che avrò la matricola numero 0002 .... e la maglia è ancora in definizione, ma conoscendo il DS sarà piuttosto "maranza"!

ciao e scusa per l'equivoco,nè!

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io dai biscotti sanganesi ho fatto il tesserino udace con 35 euro.
le maglie mi interessano ben poco (magari è un ragionamento sbagliato ma non essendo professionisti e non usufruendo di servizi particolari...)

sono d'accordo al 100% con te, ed abbiamo speso la stessa identica cifra! ci restano i soldi per unao-o..prima o poi!

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024