Bixxis: Biciclette Italiane per il XXI Secolo.

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Una volta scherzando ho fatto la battuta della corona piccola in un´altro 3D, uno e´ partito con uno spiegone colossale sul perche´ bisogna lasciare la catena a quel modo, non aveva capito ne´ le nostre fisime fotografiche ne´ che stessi scherzando, neverendig story!!!
Corona piccola uguale inferno :))): :))): :))):
Conversazione VERA avvenuta nel ‘97:
Oh quelli veri la corona piccola non la usano neanche il salita

risposta: posa il fiasco fratello :°°(
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
D'accordo, ho cambiato l'attacco. Deda da 8° contro Zipp da 6°.
Effettivamente è cambiato poco...abbastanza poco. L'attacco però è molto bello e per il momento rimango così.
Devo sistemare la forcella, cioè tagliare lo stelo eccedente e poi foto definitiva del mezzo.
Andremo a sabato ormai.
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Yess ! Bella !
Come ti trovi?
Bene. Dopo 4 anni e circa 35k km devo dire che la trovo una bici bella pronta ed “abbastanza“ comoda. Sincera in discesa,stabile e mai bizzosa. Montata come vedi in foto mai avuto problemi di sorta. Come peso siamo intorno ai 7,7 kg.
Facci sapere le tue impressioni.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Bene. Dopo 4 anni e circa 35k km devo dire che la trovo una bici bella pronta ed “abbastanza“ comoda. Sincera in discesa,stabile e mai bizzosa. Montata come vedi in foto mai avuto problemi di sorta. Come peso siamo intorno ai 7,7 kg.
Facci sapere le tue impressioni.

Bene ! Io per adesso solo giretti. Vediamo nel weekend se fa bel tempo cerco di fare un po di vero ciclismo.
La mia è più pesante, intorno agli 8.1 kg.
Ma è più cicciotta in certi tubi e nella serie sterzo.
Per quello che ho provato fino ad ora mi sembra piuttosto comoda e anche presente quando spingi.
 
  • Mi piace
Reactions: carmysco and alespg

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Bene ! Io per adesso solo giretti. Vediamo nel weekend se fa bel tempo cerco di fare un po di vero ciclismo.
La mia è più pesante, intorno agli 8.1 kg.
Ma è più cicciotta in certi tubi e nella serie sterzo.
Per quello che ho provato fino ad ora mi sembra piuttosto comoda e anche presente quando spingi.
Per la differenza di peso penso che molto sia dovuto al gruppo ed alla diversa taglia.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
nella prima foto, non so se è il riflesso del cielo, fa sembrare il nero come fosse un blu scurissimo ed è comunque bella.
i 2° di differenza dello stem non possono essere percepiti ad occhio, tuttavia saranno le deformazioni dell'obiettivo, le suggestioni mentali, la forma diversa del superzero di deda, ora lo stem impennato da un poco meno "fastidio" estetico.

ora pedalaci e goditela.

per l'utilizzo non sono ammissibili obiezioni sul freddo che sta arrivando e ti rispondo come farebbe Battiato "... sai che d'inverno si vive bene come di primavera..."