Normal
Ma premiati di che? Nel caso di Rijs mica è stato assunto. Lui trova gli sponsor, porta i soldi e quindi fa il manager. Se ti illudi che estromettere Rijs e tutti quelli del suo tempo sia da deterrente per i giovani, senza offesa, ma vivi nel mondo dei sogni....i giovani che vorresti tutelare manco sanno chi è Rijs e tutti quelli nominati da Ser pecora che manco molti di noi li conoscono (io non tutti almeno e sono un diversamente giovane da un pezzo). Forse i giovani sanno chi è Lance Armstrong....forse.Comunque tu stavi facendo un altro discorso. Chiedevi luce sugli anni 90. Su quegli anni luce è già bella e fatta....se vogliamo tardiva, ma da scoprire ora non c' veramente più nulla. Mi concentrerei sul non dover scoprire fra 20 anni quel che in ipotesi dovessero far ora.
Ma premiati di che? Nel caso di Rijs mica è stato assunto. Lui trova gli sponsor, porta i soldi e quindi fa il manager. Se ti illudi che estromettere Rijs e tutti quelli del suo tempo sia da deterrente per i giovani, senza offesa, ma vivi nel mondo dei sogni....i giovani che vorresti tutelare manco sanno chi è Rijs e tutti quelli nominati da Ser pecora che manco molti di noi li conoscono (io non tutti almeno e sono un diversamente giovane da un pezzo). Forse i giovani sanno chi è Lance Armstrong....forse.
Comunque tu stavi facendo un altro discorso. Chiedevi luce sugli anni 90. Su quegli anni luce è già bella e fatta....se vogliamo tardiva, ma da scoprire ora non c' veramente più nulla. Mi concentrerei sul non dover scoprire fra 20 anni quel che in ipotesi dovessero far ora.