Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Black Friday
Testo
<blockquote data-quote="Nome_Utente" data-source="post: 6553777" data-attributes="member: 139902"><p>Si, affidabili come un dito nel culo.</p><p>Ho portato la mia mtb per un piccolo controllo su rumore che mi sembrava provenire dal movimento centrale e ne ho approfittato per portare anche la bici da ciclocross per una valutazione, dato che meditavo di venderla. Finisco per lasciarla li in conto vendita, anche se non prevedevo di fare un nuovo acquisto (ma mi sono comunque fatto fare dei preventivi: i 7925 della calcolatrice sono diventati 8000 sul foglietto di carta che mi hanno lasciato, vabbè...). Dicevo, lascio in conto vendita con il titolare che mi dice che su quella bici tutto quello che supera l’importo X é “grasso che cola”, con l’accordo con il venditore di venire contattato in caso di potenziale acquirente, per definire/confermare il prezzo. Mi si dice anche che avrebbero fatto delle foto e messo la bici sul sito. Dopo circa una settimana infatti la bici compare sul sito: nulla si dice se nuova o usata, ed il prezzo che appare è quello di listino. Tempo due giorni e sparisce dal sito, ma io non vengo chiamato. Aspetto una settimana e tutto tace. Chiamo quindi io per sapere se la bici è venduta: non mi sanno dire, “sta gestendo il capo”, con il quale però parlare è impossibile. Passano altri dieci giorni, vado in negozio: non mi sanno dire se la bici è venduta! Ovviamente mi dicono che appena il capo rientra (perché è via) mi chiamano: passa il tempo e nessuno chiama. Inizio a scrivere messaggi via whatsapp a Riccardo, che definirlo venditore non me la sento, che risponde vago prendendo sempre tempo, oppure proprio non risponde). Nel frattempo scrivo anche via mail ripetutamente, non potendo passare in negozio, ma anche cosi vengo per lo più ignorato. La situazione inizia a sbloccarsi quando gli comunico che andrò in negozio a riprendermi la bici, dato che è mia. Finalmente salta fuori che è venduta, ad un prezzo Y con me non concordato ed inferiore prezzo X che speravo di ottenere (prezzo possibile, stando alle parole del capo). La storia è iniziata ad aprile ed il bonifico per l’importo da loro deciso mi viene fatto dopo mia insistenza (sono arrivato alle minacce, stavo per andare dai carabinieri) a luglio. Naturalmente niente mi è stato documentato, reale prezzo di vendita della bici e tutto il resto. Per mia mancanza di tempo e dato che la differenza tra X e Y è di 200 euro, non sono andato oltre. Per ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nome_Utente, post: 6553777, member: 139902"] Si, affidabili come un dito nel culo. Ho portato la mia mtb per un piccolo controllo su rumore che mi sembrava provenire dal movimento centrale e ne ho approfittato per portare anche la bici da ciclocross per una valutazione, dato che meditavo di venderla. Finisco per lasciarla li in conto vendita, anche se non prevedevo di fare un nuovo acquisto (ma mi sono comunque fatto fare dei preventivi: i 7925 della calcolatrice sono diventati 8000 sul foglietto di carta che mi hanno lasciato, vabbè...). Dicevo, lascio in conto vendita con il titolare che mi dice che su quella bici tutto quello che supera l’importo X é “grasso che cola”, con l’accordo con il venditore di venire contattato in caso di potenziale acquirente, per definire/confermare il prezzo. Mi si dice anche che avrebbero fatto delle foto e messo la bici sul sito. Dopo circa una settimana infatti la bici compare sul sito: nulla si dice se nuova o usata, ed il prezzo che appare è quello di listino. Tempo due giorni e sparisce dal sito, ma io non vengo chiamato. Aspetto una settimana e tutto tace. Chiamo quindi io per sapere se la bici è venduta: non mi sanno dire, “sta gestendo il capo”, con il quale però parlare è impossibile. Passano altri dieci giorni, vado in negozio: non mi sanno dire se la bici è venduta! Ovviamente mi dicono che appena il capo rientra (perché è via) mi chiamano: passa il tempo e nessuno chiama. Inizio a scrivere messaggi via whatsapp a Riccardo, che definirlo venditore non me la sento, che risponde vago prendendo sempre tempo, oppure proprio non risponde). Nel frattempo scrivo anche via mail ripetutamente, non potendo passare in negozio, ma anche cosi vengo per lo più ignorato. La situazione inizia a sbloccarsi quando gli comunico che andrò in negozio a riprendermi la bici, dato che è mia. Finalmente salta fuori che è venduta, ad un prezzo Y con me non concordato ed inferiore prezzo X che speravo di ottenere (prezzo possibile, stando alle parole del capo). La storia è iniziata ad aprile ed il bonifico per l’importo da loro deciso mi viene fatto dopo mia insistenza (sono arrivato alle minacce, stavo per andare dai carabinieri) a luglio. Naturalmente niente mi è stato documentato, reale prezzo di vendita della bici e tutto il resto. Per mia mancanza di tempo e dato che la differenza tra X e Y è di 200 euro, non sono andato oltre. Per ora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Black Friday
Alto
Basso