Blockhaus Marathon 2025

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.315
5.539
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Salve a tutti, un pò per curiosità un pò su indicazione di un collega mi sono iscritto a questa manifestazione. 3 settimane prima della MDD può essere un buon allenamento in ottica distanza e dislivello, oltre al fatto che approfitterei per qualche giorno in una località che non conosco.
Qualcuno di zona, o che magari ha partecipato alle scorse edizioni, sa darmi qualche indicazione?

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
468
159
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Salve a tutti, un pò per curiosità un pò su indicazione di un collega mi sono iscritto a questa manifestazione. 3 settimane prima della MDD può essere un buon allenamento in ottica distanza e dislivello, oltre al fatto che approfitterei per qualche giorno in una località che non conosco.
Qualcuno di zona, o che magari ha partecipato alle scorse edizioni, sa darmi qualche indicazione?

fatta nel 2022, gara molto impegnativa. la salita del blockhaus non ha nulla da invidiare a quella del Giau. anche l'ultima verso passo san Leonardo, sebbene con minore pendenza si fa sentire per la sua lunghezza. comunque vale la pena farla perchè si pedala in belle zone. mi sono iscritto anche quest'anno

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.315
5.539
Acquapendente
Visita sito
Bici
fatta nel 2022, gara molto impegnativa. la salita del blockhaus non ha nulla da invidiare a quella del Giau. anche l'ultima verso passo san Leonardo, sebbene con minore pendenza si fa sentire per la sua lunghezza. comunque vale la pena farla perchè si pedala in belle zone. mi sono iscritto anche quest'anno

D’accordo con mia moglie ho prenotato 3gg a Sulmona, approfitto per visitare quella zona e pedalare su strade che non ho mai visto.

Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.315
5.539
Acquapendente
Visita sito
Bici

Aggiungo che è a 3 settimane dalla MDD può essere un ottimo allenamento

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024