BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.517
14.638
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: pilade66

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
774
173
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Ma quanto è bella..se non fossi uno scalatore convinto (ahimé nella volontà, non certo nei mezzi..) avrei venduto la macchina per prendermela! Complimenti!!
Unica cosa che farei, prima di ritirarla farei cambiare i dischi Ultegra con i Dura Ace, per me molto più belli esteticamente e dalla mia esperienza vanno pure meglio.
 

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
246
149
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Domani al massimo sabato se volete vi metto le foto della mia serie sterzo per vedere il risultato finale dopo le modifiche

Ciao a tutti !!!
Ecco le foto del cockpit dopo le modifiche, e anche della bici completa.....
 

Allegati

  • IMG_1852.JPG
    IMG_1852.JPG
    458,5 KB · Visite: 186
  • IMG_1853.JPG
    IMG_1853.JPG
    527,3 KB · Visite: 186
  • IMG_1854.JPG
    IMG_1854.JPG
    545,1 KB · Visite: 184
  • IMG_1855.JPG
    IMG_1855.JPG
    527,6 KB · Visite: 193

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.703
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

rust

Novellino
1 Ottobre 2014
7
1
Visita sito
Bici
bianchi
ciao a tutti,ieri mi è uscita sta cosa...sembra una bolla sotto al trasparente,dite che la garanzia me la copre?
 

Allegati

  • bmc.jpeg
    bmc.jpeg
    120,7 KB · Visite: 129

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
49
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ma quanto è bella..se non fossi uno scalatore convinto (ahimé nella volontà, non certo nei mezzi..) avrei venduto la macchina per prendermela! Complimenti!!
Unica cosa che farei, prima di ritirarla farei cambiare i dischi Ultegra con i Dura Ace, per me molto più belli esteticamente e dalla mia esperienza vanno pure meglio.

Mi hai convinto, chiamo subito il negoziante e vedo di farli cambiare :==
 
  • Mi piace
Reactions: Karoviev

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.510
654
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ciao a tutti !!!
Ecco le foto del cockpit dopo le modifiche, e anche della bici completa.....

bella, ora ho visto meglio la sella, S.Marco Shortfit, che modello (carbon), come ti ci trovi? io ho utilizzato slr superflow e adesso sempre selle italia la Novus, ma vorrei cambiarla con altro e provare questa.
 
Ultima modifica:

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
49
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Sarò di parte, ma a me non convince ... preferisco ancora il modello precedente: l'alloggiamento integrato del portaborraccia e portaoggetti non riesco proprio a digerirlo.... :bua:... chissà magari devo solo farci l'occhio..

In effetti bisogna farci l'occhio.
Però la prima cosa che faccio, mi sa che tolgo il porta oggetti sotto al porta borracce come da regolamento uci che sinceramente non mi piace
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
246
149
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
bella, ora ho visto meglio la sella, S.Marco Shortfit, che modello (carbon), come ti ci trovi? io ho utilizzato slr superflow e adesso sempre selle italia la Novus, ma vorrei cambiarla con altro e provare questa.

Ciao! Ti ringrazio per il commento! La sella la sto usando da un paio di mesi perchè il biomeccanico mi ha indicato di usare una sella stondata in modo da scorrere meglio a destra e sinistra nella pedalata, devo dire che mi trovo bene, ma non ancora al 100%, forse mi devo ancora assestare in quanto come sella è particolare, si sente che è più corta (non devi cercare la punta che non c'è )

Consiglio mio, se ti trovi bene con la sella non cambiare, non ha senso
Ciao!
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.510
654
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ciao! Ti ringrazio per il commento! La sella la sto usando da un paio di mesi perchè il biomeccanico mi ha indicato di usare una sella stondata in modo da scorrere meglio a destra e sinistra nella pedalata, devo dire che mi trovo bene, ma non ancora al 100%, forse mi devo ancora assestare in quanto come sella è particolare, si sente che è più corta (non devi cercare la punta che non c'è )

Consiglio mio, se ti trovi bene con la sella non cambiare, non ha senso
Ciao!

bene o male a me interessa "la voragine/foro" di scarico, mi trovo bene con la novus, abituato ormai, sicuramente resto cosi, mi piaceva l'idea di cambiare con questa che è comunque con foro ed innovativa. che piega e nastro ci hai messo?
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.097
694
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Arrivato il reggisella ? Fammi sapere....
Metti una foto del mezzo!!!
Reggisella arrivato direttamente da BMC, confermo arretramento (off set zero gradi)... la differenza con il precedente è che questo manufatto risulta più lungo di almeno 5 cm., ciò, sicuramente, per evitare zone di stress dovuti ad inserimenti minimali In ragione di quelli come me che viaggiano con fuorisella abbastanza pronunciati. Ritengo, forse, che questo nuovo tipo di reggisella verrà adottato su tutti i nuovi telai... almeno credo... appena posso metto particolari foto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: umbetime
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.