A me sembra che ci sia tuttoScusa… ma la catena???? Dov’è???
A me sembra che ci sia tuttoScusa… ma la catena???? Dov’è???
A me sembra che ci sia tutto
Bella! Foto dall'altro lato please!
Che allestimento è esattamente? Riconosco ultegra di2 e DTswiss ma la Selle Italia e il nastro Supacaz sembrano custom... Sbaglio o hanno abbandonato il portaborraccia integrato?
Almeno non ho le travecoleAspetta lunedì che monto la puleggia Absolutblack colore oro :D
Sinceramente non ero sicuro mancasse …Ho visto la foto di @c50hp
Ammetto che non mi fa impazzire, io ci ho messo due superleggeri in alu della supacaz...Il portaborracce integrato c’è ancora
Ci sta... Esattamente che allestimento sarebbe? Sembrerebbe equivalente alla attuale SLR01 three...La sella l'ho cambiata con quella che usavo sulla bici di prima, così come i portaborraccia. Il nastro non saprei dirti, era già su quando l'ho ritirata.
Ammetto che non mi fa impazzire, io ci ho messo due superleggeri in alu della supacaz...
Ci sta... Esattamente che allestimento sarebbe? Sembrerebbe equivalente alla attuale SLR01 three...
se non è lento ovvero bacchetta, meglio lasciarlo leggero, preservi i cuscinetti.La bici è ancora sul cavalletto. Lunedì la porto per fare gli ultimi aggiustamenti. Ho notato che lo sterzo è molto "morbido", ovvero basta un niente perché giri. Dite che sia meglio dargli una controllata?
se non è lento ovvero bacchetta, meglio lasciarlo leggero, preservi i cuscinetti.
L'importante è che tenendo la ruota frenata,forzando il manubrio avanti e indietro,questo non abbia giocoè molto "morbido" ora. Un mio amico che ha BMC mi ha detto che anche il suo è così.
L'importante è che tenendo la ruota frenata,forzando il manubrio avanti e indietro,questo non abbia gioco
La più bella !!!!Da questa settimana sono entrato anche io a far parte della family Bmc
Per ora ho fatto solo 2 giretti da 50 km, presto per dare giudizi ma le sensazioni sono a dir poco ottime!!
Ringrazio @Marciello53 per le chiacchere e i consigli via PM
Posso chiederti il peso ?Da questa settimana sono entrato anche io a far parte della family Bmc
Per ora ho fatto solo 2 giretti da 50 km, presto per dare giudizi ma le sensazioni sono a dir poco ottime!!
Ringrazio @Marciello53 per le chiacchere e i consigli via PM
Grazie! Per il peso eccolo, montata Dura Ace Di2 + Ceramicspeed, Sella SLR Boost Carbon, Ruote Zipp 303 Firecrest, Porta borraccia ho tolto i loro che pesano un bottoPosso chiederti il peso ?
Per curiosità, sostituendo i portaborracce originali con i LW quanti grammi hai risparmiato?Grazie! Per il peso eccolo, montata Dura Ace Di2 + Ceramicspeed, Sella SLR Boost Carbon, Ruote Zipp 303 Firecrest, Porta borraccia ho tolto i loro che pesano un bottoed ho messo i miei LW. Il peso comprende i pedali Favero assioma Duo
Volevo montare anche la guarnitura Clavicula THM con corone Carbon Ti, sarei andato intorno o appena sotto i 7 ma fino a settembre è introvabile quindi ho rinunciato (e tenuto a mano 1200 €)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?