BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Come ti trovi?
Montate tubeless?
Peso?
Monto delle DTSWISS ERC e sono innamorato delle tue ruote!
Le ho montate copertoncino.le ruote, sono belle innanzitutto,i mozzi sono dei capolavori e io cercavo una ruota riconoscibile.inizialmente montavo copertoncini vittoria da 25 ma la ruota risultava troppo troppo rigida e secca, passato ai 28 Goodyear ed è tutto un altro andare in termini di comodità.sulle prestazioni penso simili a quelle di altre ruote di alta gamna. Soffrono chiaramente il vento.
P. S inizialmente dovevo prendere le speed normali, ma il giorno della consegna della bici il si vende si è accorto di non averle in casa e mi ha dato allo stesso prezzo le cmptzn.peso mi sembra intorno ai 1500 grammi o qualcosa meno
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mek

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Eccola con i nuovi adesivi argento.ho tribulato un pò ma il risultato è molto buono.
Caspita che svettamento sella, a quanto pedali? Belli gli adesivi, li hai fatti fare? Ho visto che qualcosa si trova anche in rete. Fra poco la dovrei ritirare anche io, prima provo a lasciarla all black poi vedrò. Sono d'accordo sul togliere l'adesivo dal tubo orizzontale.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Caspita che svettamento sella, a quanto pedali? Belli gli adesivi, li hai fatti fare? Ho visto che qualcosa si trova anche in rete. Fra poco la dovrei ritirare anche io, prima provo a lasciarla all black poi vedrò. Sono d'accordo sul togliere l'adesivo dal tubo orizzontale.
Adesso 12 cm ma prossimamente saranno 13 che volevo essere sicuro della posizione prima di tagliare la forcella.gli adesivi li ho presi in rete da l'adesivo.non sono precisissimi ma quasi. Unica pecca è che in corrispondenza della lettera m sull'obliquo il telaio ha uno scasso per il porta borraccia che l'adesivo non riesce a seguire e con il cutter l'ho dovuto tagliare. Rimane all'interno e praticamente non si vede. Ma non ho trovato alternative.
Cmq con gli adesivi fa tutto un altro effetto
P. S le lettere piccole slr01 non so quanto possano durare
 

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Adesso 12 cm ma prossimamente saranno 13 che volevo essere sicuro della posizione prima di tagliare la forcella.gli adesivi li ho presi in rete da l'adesivo.non sono precisissimi ma quasi. Unica pecca è che in corrispondenza della lettera m sull'obliquo il telaio ha uno scasso per il porta borraccia che l'adesivo non riesce a seguire e con il cutter l'ho dovuto tagliare. Rimane all'interno e praticamente non si vede. Ma non ho trovato alternative.
Cmq con gli adesivi fa tutto un altro effetto
P. S le lettere piccole slr01 non so quanto possano durare
Che peso hai raggiunto con le Fulcrum?
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Buongiorno,
ho appena acquistato una roadmachine 01, ho visto che esistono dei supporti per garmin da attaccare all'attacco ICS2 con manubrio RCB01, sapere dirmi dove posso trovarli on line ? ne ho visto uno su ebay, di cui però non sono nemmeno sicuro, costa sui 100 euro ....!!! graziee
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
368
305
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno,
ho appena acquistato una roadmachine 01, ho visto che esistono dei supporti per garmin da attaccare all'attacco ICS2 con manubrio RCB01, sapere dirmi dove posso trovarli on line ? ne ho visto uno su ebay, di cui però non sono nemmeno sicuro, costa sui 100 euro ....!!! graziee
quando ho preso la mia roadmachine 02one era compreso con la bici