GrazieProva a guardare qui :https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/duraace-r9150-di2/EW-WU111.html
Trovi il manuale di installazione
GrazieProva a guardare qui :https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/duraace-r9150-di2/EW-WU111.html
Trovi il manuale di installazione
Ah un’altra cosa: la tua ha il misuratore di potenza mentre la BMC no. Sulla mia ad esempio ho montato un RotorGrazie, adesso verifico, dettaglio non da poco, utilissimo @paolo_84
Si se ti riferisci alla versione disc, ma va sostituito anche il top cone ovvero il "cono/coperchietto" superiore della serie sterzo e relativi spessori da mettere sotto l'attacco ... avevo chiesto espressamente in BMC. C'è un apposito set come ricambio.Ragazzi una domanda, sulla slr 2019 si può montare la nuova piega integrata bmc?
Super esaustivo grazie!Si se ti riferisci alla versione disc, ma va sostituito anche il top cone ovvero il "cono/coperchietto" superiore della serie sterzo e relativi spessori da mettere sotto l'attacco ... avevo chiesto espressamente in BMC. C'è un apposito set come ricambio.
Vedi tabella
Vedi l'allegato 295860
Hai seguito la sequenza giusta? Prima il ragnetto e poi lo stemSalve,
Ho una BMC team machine SLR four 2022, praticamente ho un piccolo gioco alla serie cuscinetto della forcella, ho sostituito lo steam con uno da 80, piuttosto che 90 ( L originale) ,siccome i meccanici della mia zona sono chiusi in questo periodo, come riesco a serrare la serie sterzo, c’è una guida?
Serrando il ragnetto a 8NM max come dice, il gioco è abbastanza accentuato... i spessori sono stati messi tutti...
Si prima ho serrato a 8NM il ragnetto e poi le due viti esagonali dello steamHai seguito la sequenza giusta? Prima il ragnetto e poi lo stem
Ma per vite del ragnetto, intendi quella interna o quella del coperchio dello stem?Si prima ho serrato a 8NM il ragnetto e poi le due viti esagonali dello steam
Quella del coperchio superiore... il serraggio di max 8NM è scritto però sul bordo del ragnetto..Ma per vite del ragnetto, intendi quella interna o quella del coperchio dello stem?
Allenta le viti dello stem e serra la vite del coperchio fino a ché non senti più il gioco, poi stringi le viti dello stemQuella del coperchio superiore... il serraggio di max 8NM è scritto però sul bordo del ragnetto..
Esattamente, poi ricordati di stringere le viti dello stemHo risolto, prima va serrato il ragnetto a 8NM nel tubo forcella, poi si mettono gli spessori, il tappo e si registra il gioco serrando la vite da 5 posta sul tappo.
Sei passato a BMC o è un'aggiunta?Non manca poco alla mia teammachine slr01 bianca rossa :D
Tenuto la V3RS rim, e ho venduto la c64 discSei passato a BMC o è un'aggiunta?
Evabbe si possono far verniciare tutte haha, non ha senso avere bici a casa fermePeccato, l'avevi personalizzata, era unica...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?