Una è disc e una rimCome va la Teammachine rispetto alla V3rs?
Una è disc e una rimCome va la Teammachine rispetto alla V3rs?
Una è sram e obermayer da 900 grammi, difficile fare un compareCome va la Teammachine rispetto alla V3rs?
Quanto le hai allentate? La parte superiore che blocca il rails della sella si muove?Ragazzi vi faccio una domanda: il biomeccanico mi ha detto di avanzare la sella fizik argo vento della mia roadmachine di 5mm come devo fare? Ho allentato entrambe le viti del reggisella ma la sella non si sposta sembra come incastrarata nella parte inferiore del carrello. Sbaglio io qualcosa? Grazie
Sì le ho allentate parecchio la parte sopra si muove ma la sella non scorre sul carello. Ho notato che affianco alle due viti c'è anche una brugola da 2. Che debba allentare anche quella?Quanto le hai allentate? La parte superiore che blocca il rails della sella si muove?
Il tuo reggisella è diverso dal mio, ho la Roadmachine prima versione, non riesco a vedere la brugola da 2 che descrivi, la vite frontale che ti dà l'inclinazione l'hai allentata?Sì le ho allentate parecchio la parte sopra si muove ma la sella non scorre sul carello. Ho notato che affianco alle due viti c'è anche una brugola da 2. Che debba allentare anche quella?
Metto anche 3 foto del reggisella
Bastano un paio di colpi secchi con la mano, io solitamente lo do prima dal basso verso l'alto e poi dal retro della sellaOk grazie appena ho un attimo riprovo con più forza...avevo paura di fare danni quindi ho chiesto prima
Complimenti @Marciello53 !! Gran mezzo, piace parecchio anche a me!
Ho tenuto solo il cambio, le lightweight le ho vendute e ho prese delle ultra wtoComplimenti @Marciello53 !! Gran mezzo, piace parecchio anche a me!
Che colnago hai venduto quindi?
EDIT: letto dopo, la C64. Quindi hai usato gruppo e ruote che avevi sulla C64 sul nuovo mezzo corretto?
Cioè ti da una SRL 01 nuova, in cambio della tua usata e più 500€? ti sta prendendo per il culo o ti vuole fregare 500 €...Buongiorno, visto che in pratica da quando ho messo in vendita la mia Giant, mi hanno scritto solo persone che vogliono scambiare la bici, vorrei un aiuto a valutare questa, il tipo vuole la mia più 500 euro…
Che voi sappiate su questa è possibile montare un 11/30? Al momento va con 11/28…
Allego foto
Scusa puoi spiegarti meglio??Cioè ti da una SRL 01 nuova, in cambio della tua usata e più 500€? ti sta prendendo per il culo o ti vuole fregar 500 €...
Allora quelle foto non sono della bici attuale, c'è ancora l'adesivo di sicurezza sul discoScusa puoi spiegarti meglio??
Comunque la sua non è nuova ma del 2019, almeno così dice
Quindi è meglio se lo mando subito a quel paese?Allora quelle foto non sono della bici attuale, c'è ancora l'adesivo di sicurezza sul disco
Perlomeno dovrebbe mandarti delle foto della bici allo stato attuale, non so che bici tu abbia, quel modello di SLR01 costava 8000€ , vedi un pò tuQuindi è meglio se lo mando subito a quel paese?
la mia è questa...Perlomeno dovrebbe mandarti delle foto della bici allo stato attuale, non so che bici tu abbia, quel modello di SLR01 costava 8000€ , vedi un pò tu
La sua però è più piccola come taglia, penso sia una 54, hai la possibilità di andarla a vedere?la mia è questa...
Giant tcr pro 0 | Subito
Per prossimo realizzo settembre/ottobre, vendo giant tcr pro 0 2021, taglia 58(L),bici con 2000 km all'attivo, freni a disco, shimano ultegra dI2, fulcrum wind 40 db per copertoncino, attacco manubrio 120, 50/34 con pacco pignoni 11/30, power meter iwww.subito.it
Misura 58… la bici è a Castelfranco, volendo potrei andare giù a dare un’occhiataLa sua però è più piccola come taglia, penso sia una 54, hai la possibilità di andarla a vedere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?