BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Veramente insignificante… invece il kit telaio ics2 è spettacolare!

Che è lo stesso della versione "five" sempre montata Ultegra 12v.
Meglio del telaio nero ma io bici con finiture opache non voglio più averne.

Per quanto riguarda la versione "three" mi sembra che rispetto a ieri il prezzo sia lievitato di 700€ (stava ad 8000€).
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.334
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Che è lo stesso della versione "five" sempre montata Ultegra 12v.
Meglio del telaio nero ma io bici con finiture opache non voglio più averne.

Per quanto riguarda la versione "three" mi sembra che rispetto a ieri il prezzo sia lievitato di 700€ (stava ad 8000€).
io sono alla seconda opaca, ma ammetto che lo sporco ci va a nozze, ne prenderei un'altra solo opaca nera

ps: si pulisce facilmente con le salviette umidificate dei bebè :azz.... anche le strisciate nere di olio catena
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.334
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Mettere un adesivo con la scritta BMC color rosso, oro, o altro è troppo zarro per voi? :== Io se prendessi la Three lo farei:mrgreen:
secondo me
oro sicuramente trooooppo zarro.
per gli altri colori dipende dai gusti personali.
Però considera che io prenderei un telaio tutto nero con gli adesivi grigi/argento, così sembra sempre pulita :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: paolo_84

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.257
929
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
secondo me
oro sicuramente trooooppo zarro.
per gli altri colori dipende dai gusti personali.
Però considera che io prenderei un telaio tutto nero con gli adesivi grigi/argento, così sembra sempre pulita :mrgreen:
Io sono zarro, quindi facilmente lo farei oro :== :== :==

Il mio è un 2019, nero e grigio con la scritta BMC rossa :)
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Buongiorno,
una domanda, poiché ho sempre utilizzato "tubolari" da 25" sulla mia BMC SLR01 disc (2020), chiedo se esiste una qualche controindicazione nel montare tubolari da 28"... grazie
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.257
929
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Buongiorno,
una domanda, poiché ho sempre utilizzato "tubolari" da 25" sulla mia BMC SLR01 disc (2020), chiedo se esiste una qualche controindicazione nel montare tubolari da 28"... grazie
Ciao, tutto dipende dalle ruote ma non credo ci siano problemi particolari.

Se posso, comunque, prendere una bici “racing” come la SLR01 e montarci i 28 (mm, non “ che sono i pollici) è un po’ un controsenso. Per me dal 25 in su sono da bici endurance come la roadmachine…

Io ad esempio sono uno degli ultimi talebani con i 22.
 
  • Mi piace
Reactions: IL NID and Nicola's

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ciao, tutto dipende dalle ruote ma non credo ci siano problemi particolari.

Se posso, comunque, prendere una bici “racing” come la SLR01 e montarci i 28 (mm, non “ che sono i pollici) è un po’ un controsenso. Per me dal 25 in su sono da bici endurance come la roadmachine…

Io ad esempio sono uno degli ultimi talebani con i 22.
Mi hai messo un bel dubbio... quindi tu non vedresti tubolari da 28 mm (“ non pollici) su di una slr01?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.504
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mi hai messo un bel dubbio... quindi tu non vedresti tubolari da 28 mm (“ non pollici) su di una slr01?
Se un telaio ospita certe misure,fino al 28 di larghezza copertone non ci trovo controindicazioni o limitazioni,ma più che altro sono le proprie esigenze che portano alla scelta della larghezza.
Sotto i 25 sono davvero pochi quelli che li utilizzano…
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Se un telaio ospita certe misure,fino al 28 di larghezza copertone non ci trovo controindicazioni o limitazioni,ma più che altro sono le proprie esigenze che portano alla scelta della larghezza.
Sotto i 25 sono davvero pochi quelli che li utilizzano…
Ok, ma lui parlava che un 28 mm. lo vedrebbe più che altro sotto una roadmachine e non su una slr01 diciamo più racing e corsaiola... il dubbio è proprio questo
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno,
una domanda, poiché ho sempre utilizzato "tubolari" da 25" sulla mia BMC SLR01 disc (2020), chiedo se esiste una qualche controindicazione nel montare tubolari da 28"...

Ok, ma lui parlava che un 28 mm. lo vedrebbe più che altro sotto una roadmachine e non su una slr01 diciamo più racing e corsaiola... il dubbio è proprio questo
Okkio, ho anche io il tuo telaio ed è vero che puoi montare fino ai 28, ma alcune marche, vedi Continental, se gonfiati a pressioni alte possono arrivare anche a 30. In quel caso non ci passerebbero
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.257
929
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Se un telaio ospita certe misure,fino al 28 di larghezza copertone non ci trovo controindicazioni o limitazioni,ma più che altro sono le proprie esigenze che portano alla scelta della larghezza.
Sotto i 25 sono davvero pochi quelli che li utilizzano…
Infatti, il telaio (tra l’altro disc) non ha problemi (credo, io ho il rim) a montare il 28.

Come dici tu siamo rimasti in pochi a montare tubolari sotto i 25.

Io mi trovo bene con i 22 su una bici con un’impronta racing come la TM SLR01, dove non mi aspetto la comodità ma le massime prestazioni. :)
 
  • Mi piace
Reactions: IL NID