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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 6879571" data-attributes="member: 75784"><p>Beh no è che ci vuol molto, alcuni componenti montati di serie sono pesantucci anche se ottimi (coperture, rotori e camere primi fra tutti).</p><p></p><p>- Ruote: SpaceBikes WS31 1215gr contro i 1270gr delle DT (-55gr)</p><p>- Coperture: Veloflex 210gr l'una contro i 258 delle Vittoria Corsa 25 (-95gr)</p><p>- Dischi: 6 fori sram centerline compresi di viti titanio 110gr l'uno contro i 150 gr l'uno dei red originali, compresi di lockring (-80gr)</p><p>- Camere: Revoloop 25gr l'una contro i 100gr(l'una!) di quelle installate (-150gr)</p><p>- Sella: San Aarco Aspide superleggera 107gr contro i 160 della selle italia di serie (-53gr)</p><p>- Bortaborraccia: 2xelite leggero e viti titanio 38gr in tutto contro gli 85 grammi di quelli di serie (-47gr)</p><p></p><p>In tutto vengono più di 480 grammi in meno, a cui aggiungere 165gr di pedali Xpedo e viene quel peso,grammo più, grammo meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 6879571, member: 75784"] Beh no è che ci vuol molto, alcuni componenti montati di serie sono pesantucci anche se ottimi (coperture, rotori e camere primi fra tutti). - Ruote: SpaceBikes WS31 1215gr contro i 1270gr delle DT (-55gr) - Coperture: Veloflex 210gr l'una contro i 258 delle Vittoria Corsa 25 (-95gr) - Dischi: 6 fori sram centerline compresi di viti titanio 110gr l'uno contro i 150 gr l'uno dei red originali, compresi di lockring (-80gr) - Camere: Revoloop 25gr l'una contro i 100gr(l'una!) di quelle installate (-150gr) - Sella: San Aarco Aspide superleggera 107gr contro i 160 della selle italia di serie (-53gr) - Bortaborraccia: 2xelite leggero e viti titanio 38gr in tutto contro gli 85 grammi di quelli di serie (-47gr) In tutto vengono più di 480 grammi in meno, a cui aggiungere 165gr di pedali Xpedo e viene quel peso,grammo più, grammo meno. [/QUOTE]
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