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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 6881939" data-attributes="member: 75784"><p>Io avevo pesato i miei perni ed erano circa 25gr anteriore e 30gr posteriore. Non so se vale la pena.</p><p></p><p>Di sicuro risparmi montando camere più leggere: già con delle continental supesonic sei sui 50gr l'una, se vuoi scendere ancora Aerothan a 45gr, Revoloop Race < 30grammi (anche 25, certo costano 35 euro l'una).</p><p></p><p>Poi, rimanendo fermi con le ruote (che sono sui 1500 gr se non sbaglio che per quel profilo non sono male): </p><p></p><p>- sella, posteriore permettendo </p><p>- pedali (io ho scoperto gli xpedo quando ho comprato il misuratore Assioma, mi sono trovato molto bene e adesso ho i thrust da 165gr la coppia)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 6881939, member: 75784"] Io avevo pesato i miei perni ed erano circa 25gr anteriore e 30gr posteriore. Non so se vale la pena. Di sicuro risparmi montando camere più leggere: già con delle continental supesonic sei sui 50gr l'una, se vuoi scendere ancora Aerothan a 45gr, Revoloop Race < 30grammi (anche 25, certo costano 35 euro l'una). Poi, rimanendo fermi con le ruote (che sono sui 1500 gr se non sbaglio che per quel profilo non sono male): - sella, posteriore permettendo - pedali (io ho scoperto gli xpedo quando ho comprato il misuratore Assioma, mi sono trovato molto bene e adesso ho i thrust da 165gr la coppia) [/QUOTE]
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