Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="tornoindietro72" data-source="post: 6937920" data-attributes="member: 85981"><p>nessuno dice il contrario, come con le moto, con un transalp sul misto di montagna se hai il pelo svernici tutto e di più, ma con le moto le dinamiche ed il rapporto passione/cambio modello ed accessori ha tempi diversi anche per io semplice tempo di consumo dei materiali. </p><p>il discorso, almeno per me, è prima il deprezzamento assurdo di bici nuove rim con l'uscita delle disc con le case costruttrici che nasato il gran businness si sono sbrigate ad abolire totalmente produzione e modelli a listino rim offrendo solo disc con ciò che ne consegue; poi l'aumento ingiustificato di prezzi degli ultimi anni, considerato che la componentistica e tutta di produttori terzi, di livello mondiale, con relativi costi all'ingrosso da ridere, i telai sono tutti prodotti in serie dove "costa tutto meno, molto meno", negli ultimi 5 anni la bici ha avuto un boom notevole e dal covid in poi sta facendo numeri inimmaginabili per tutto e su tutto (stesso discorso su componenti, accessori ed abbigliamento), stanno cavalcando l'onda alla grande e col 2021 la stanno facendo proprio fuori dal vasino e si rendono antipatici almeno da mio punto di pensare.e</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tornoindietro72, post: 6937920, member: 85981"] nessuno dice il contrario, come con le moto, con un transalp sul misto di montagna se hai il pelo svernici tutto e di più, ma con le moto le dinamiche ed il rapporto passione/cambio modello ed accessori ha tempi diversi anche per io semplice tempo di consumo dei materiali. il discorso, almeno per me, è prima il deprezzamento assurdo di bici nuove rim con l'uscita delle disc con le case costruttrici che nasato il gran businness si sono sbrigate ad abolire totalmente produzione e modelli a listino rim offrendo solo disc con ciò che ne consegue; poi l'aumento ingiustificato di prezzi degli ultimi anni, considerato che la componentistica e tutta di produttori terzi, di livello mondiale, con relativi costi all'ingrosso da ridere, i telai sono tutti prodotti in serie dove "costa tutto meno, molto meno", negli ultimi 5 anni la bici ha avuto un boom notevole e dal covid in poi sta facendo numeri inimmaginabili per tutto e su tutto (stesso discorso su componenti, accessori ed abbigliamento), stanno cavalcando l'onda alla grande e col 2021 la stanno facendo proprio fuori dal vasino e si rendono antipatici almeno da mio punto di pensare.e [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso