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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Andredafunk" data-source="post: 6941291" data-attributes="member: 107539"><p>Per quanto riguarda i cavi integrati con il modello che hai tu non penso tu possa integrare i cavi perché non c’è lo spazio nel tubo forcella.</p><p>Sulla mia la centralina del di2 e nel telaio e i cavi dei freni entrano nel tubo forcella..potresti sistemare il tutto tenendoli raccolti con una guainetta come fanno i prof non stanno poi così male secondo me, quando escono hai montate i cavi non li mettono mai in ordine! Prima avevo la tarmac sl4 e ho fatto sistemare tutti cavi accorciandoli e mettendo la guainetta è uscito un lavoro pulito e ordinato</p><p>Nella tua hai si lattacco manubrio ics che serve per integrare i cavi, ma non avendo lo spazio nella forcella non puoi secondo me</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andredafunk, post: 6941291, member: 107539"] Per quanto riguarda i cavi integrati con il modello che hai tu non penso tu possa integrare i cavi perché non c’è lo spazio nel tubo forcella. Sulla mia la centralina del di2 e nel telaio e i cavi dei freni entrano nel tubo forcella..potresti sistemare il tutto tenendoli raccolti con una guainetta come fanno i prof non stanno poi così male secondo me, quando escono hai montate i cavi non li mettono mai in ordine! Prima avevo la tarmac sl4 e ho fatto sistemare tutti cavi accorciandoli e mettendo la guainetta è uscito un lavoro pulito e ordinato Nella tua hai si lattacco manubrio ics che serve per integrare i cavi, ma non avendo lo spazio nella forcella non puoi secondo me [/QUOTE]
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