Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7016361" data-attributes="member: 75784"><p>Angolo -15 quindi. si vede ad occhio, non pensavo.</p><p>La piega integrata l'hai scartata perché non raggiungevi la quota o per poter avere il manubrio piatto?</p><p></p><p>Io ho preso l'integrato e ne sono soddisfatto ma sono stato parecchio indeciso causa mancanza di informazioni precise. </p><p>Ho fatto impazzire il negoziante per poter mettere a confronto le 2 versioni dell'integrato, normale e team (diverse fra loro per il reach e forse, nessuno lo sa - nemmeno bmc ha risposto -, per il flare) e l'ICS Aero. Alla fine ho preso l'integrato 100x420 con cui riportavo esattamente le quote della precedente bici ma il tarlo di poter fare una prova prolungata con una combinazione che mi porti ad una quota leggermente più bassa e lunga mi è rimasto.</p><p></p><p>Comunque proprio bella la colorazione bianco rossa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7016361, member: 75784"] Angolo -15 quindi. si vede ad occhio, non pensavo. La piega integrata l'hai scartata perché non raggiungevi la quota o per poter avere il manubrio piatto? Io ho preso l'integrato e ne sono soddisfatto ma sono stato parecchio indeciso causa mancanza di informazioni precise. Ho fatto impazzire il negoziante per poter mettere a confronto le 2 versioni dell'integrato, normale e team (diverse fra loro per il reach e forse, nessuno lo sa - nemmeno bmc ha risposto -, per il flare) e l'ICS Aero. Alla fine ho preso l'integrato 100x420 con cui riportavo esattamente le quote della precedente bici ma il tarlo di poter fare una prova prolungata con una combinazione che mi porti ad una quota leggermente più bassa e lunga mi è rimasto. Comunque proprio bella la colorazione bianco rossa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso