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BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7622580" data-attributes="member: 95241"><p>Ma secondo te perché UCI ha messo 6.8 e non meno?</p><p>La solita storiella che sono indietro non vale</p><p></p><p>Ho la sensibilità per percepire questa differenza.</p><p>Sopratutto sulla stessa bici e non su due bici diverse come hai te per esempio anche se ci bazzica 1kg.</p><p>Hai lo stesso telaio per fare un paragone preciso oppure ti basi solo sul peso?</p><p>Io cambio set di ruote da profilo alto a basso e cambia molto la guidabilita’ oltre il peso</p><p></p><p>Oddio forse ho esagerato scrivendo che diventano inguidabili, ma tra le due risulta più stabile e precisa quella superiore di peso.</p><p>Per essere più preciso </p><p>DT Swiss ARC1100 50mm</p><p>DT Swiss Mon Chasseral 24mm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7622580, member: 95241"] Ma secondo te perché UCI ha messo 6.8 e non meno? La solita storiella che sono indietro non vale Ho la sensibilità per percepire questa differenza. Sopratutto sulla stessa bici e non su due bici diverse come hai te per esempio anche se ci bazzica 1kg. Hai lo stesso telaio per fare un paragone preciso oppure ti basi solo sul peso? Io cambio set di ruote da profilo alto a basso e cambia molto la guidabilita’ oltre il peso Oddio forse ho esagerato scrivendo che diventano inguidabili, ma tra le due risulta più stabile e precisa quella superiore di peso. Per essere più preciso DT Swiss ARC1100 50mm DT Swiss Mon Chasseral 24mm [/QUOTE]
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