Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
BMC presenta la nuova Kaius da Gravel
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 7226404" data-attributes="member: 2704"><p>non seguo il mondo mtb da 20 anni ormai ma, immagino, che ogni biker abbia trovato la bici più adatta a quel che fà provando in prima persona e non grazie alla categorizzazione su catalogo. Categorizzazione che aldilà delle battute aveva un senso nel mondo mtb dal momento che non è paragonabile lo sterrato leggero al single track nel bosco o alla discesa con salti o alla pietraia</p><p>Anche se, come giustamente da detto da [USER=30220]@Petgold969[/USER] credo che l'elettrica abbia scompigliato un pò tutto. Da parte mia posso dire che quando mi imbatto in biker che magari fanno pezzi di asfalto per arrivare al loro giro la maggior parte, diciamo 95 su 100, hanno mtb full, dal peso importante e spesso elettriche</p><p></p><p>tornando in ambito gravel io credo che la distinzione non abbia ragione di esistere dal momento che, a parte su sterrato leggero, non ha il minimo fondamento tecnico scegliere un manubrio curvo, comandi posizionati in quel modo, geometrie e ruote simili a quelle stradali; ma và dato atto ai "venditori di turno" (dei produttori) che sono in gamba perchè sono riusciti a creare una categoria nuova</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 7226404, member: 2704"] non seguo il mondo mtb da 20 anni ormai ma, immagino, che ogni biker abbia trovato la bici più adatta a quel che fà provando in prima persona e non grazie alla categorizzazione su catalogo. Categorizzazione che aldilà delle battute aveva un senso nel mondo mtb dal momento che non è paragonabile lo sterrato leggero al single track nel bosco o alla discesa con salti o alla pietraia Anche se, come giustamente da detto da [USER=30220]@Petgold969[/USER] credo che l'elettrica abbia scompigliato un pò tutto. Da parte mia posso dire che quando mi imbatto in biker che magari fanno pezzi di asfalto per arrivare al loro giro la maggior parte, diciamo 95 su 100, hanno mtb full, dal peso importante e spesso elettriche tornando in ambito gravel io credo che la distinzione non abbia ragione di esistere dal momento che, a parte su sterrato leggero, non ha il minimo fondamento tecnico scegliere un manubrio curvo, comandi posizionati in quel modo, geometrie e ruote simili a quelle stradali; ma và dato atto ai "venditori di turno" (dei produttori) che sono in gamba perchè sono riusciti a creare una categoria nuova [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
BMC presenta la nuova Kaius da Gravel
Alto
Basso