albang ha scritto:l'altro con giacca azzurra e vetta gialla
Albang, in MP ti ho mandato il mio numero di tel per qualsiasi comunicazione dell'ultima ora...
albang ha scritto:l'altro con giacca azzurra e vetta gialla
Chopper ha scritto:Fatto!!
Bologna - Val di Zena - Zena - Zula - Pianoro - Bologna
Ottimo, giro, ottima compagnia, grazie!!
In Val di Zena abbiamo anche incrociato Stambecco (bella davvero la bici!).
prossimamente si replica...
stambecco ha scritto:Chopper ha scritto:Fatto!!
Bologna - Val di Zena - Zena - Zula - Pianoro - Bologna
Ottimo, giro, ottima compagnia, grazie!!
In Val di Zena abbiamo anche incrociato Stambecco (bella davvero la bici!).
prossimamente si replica...
grande!! bel giretto per sgranchirsi :-)
anche la tua wilier comunque non scherza .
mi ha fatto piacere che ti sei girato e mi sei venuto incontro. qui da noi sono tutti così incattiviti che quando incroci uno che conosce ti saluta ma poi non ci pensa neanche a girare la bici
stambecco ha scritto:mi ha fatto piacere che ti sei girato e mi sei venuto incontro. qui da noi sono tutti così incattiviti che quando incroci uno che conosce ti saluta ma poi non ci pensa neanche a girare la bici
Chopper ha scritto:[
bah, non mi è sembrato di aver fatto nulla di speciale,
se fossimo stati in 30, a tutta, in gruppo,
casomai ti salutavamo solo con il braccio per non perdere il "treno",
ma quando si gira chiacchierando come stavamo facendo noi, venirsi incontro è il minimo...
stambecco ha scritto:comunque ti dico solo questo chopper, quando l'anno scorso cominciai ad andare in bdc e mi unii al gruppetto con cui giro tuttora, al ritorno a casa quando si mettevano a tirare io non riuscivo a tenergli la ruota e li rivedevo la domenica mattina dopo
ma è giusto così, è una bici da corsa :-)
poi però alla fine dell'anno mi prendevo le mie rivincite :-)
Chopper ha scritto:partenza tranquilla, poi giù di gas, sempre intorno ai 40,
arriviamo verso San Giovanni in Persiceto e si alza un vento apocalitttico,
che ci prende di lato, fare il ventaglio con le macchine non è il massimo!
40 all'ora? mi sa che quando verrete a fare la prova della dieci colli io avrò un impegno che non mi permetterà di esserci :-)
quel porco vento di stamattina di cui parli era lo stesso che avevo contro a ritorno da quinzano, sempre solo al vento, facevo i 23 in pianura
stambecco ha scritto:40 all'ora? mi sa che quando verrete a fare la prova della dieci colli io avrò un impegno che non mi permetterà di esserci :-)
stambecco ha scritto:quel porco vento di stamattina di cui parli era lo stesso che avevo contro a ritorno da quinzano, sempre solo al vento, facevo i 23 in pianura
AleGiant ha scritto::-) :-) sembra di "sentire" Lugaresi da Cesenatico :smile: :smile:
ernia ha scritto:me ed sabat mateina an pos brisa, a vag a nuder
sat vu fer ed dmanga a ven, dop mezdè però
traduzione:
io di sabato mattina non posso, vado a nuotare
se vuoi fare di domenica vengo, dopo mezzogiorno però
albang ha scritto:s'polen vgnir anch'i vectein ch'in van nianch a spenzer me a'i son
traduzione:
se possono venire anche i vecchietti che non vanno neanche a spingere io ci sono