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Bontrager Aeolus 3 vs Fulcrum Zero nite
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7132961" data-attributes="member: 127445"><p>I migliormanti andrebbero visti con i Watt medi. Se a pari Watt sei andato più forte, dipende dalle ruote, ci credo poco.</p><p></p><p>100 kg su pendenze del 10% sei praticamente fermo e la scorrevolezza si apprezza maggiore è la rotazione, quindi alte velocità.</p><p></p><p>Il mozzo internamento è lo stesso, cambiano solo le sfere in ceramica...R3-010 per le Racing 3 e R0-004 per le Racing 0 Nite, il resto dove scorrono le sfere sono gli stessi componenti e intercambiabili.</p><p></p><p>A livello di costo del ricambio, siamo sulle 5 euro di differenza tra le ceramiche e acciaio. Quindi capisci che cambia poco e spesso i costruttori arrivano a farti spendere 180 euro per un kit di cuscientti ibridi a fronte di poche decine di euro di differenza del costo delle sfere.</p><p></p><p>Secondo me, eri gasato per le ruote nuove e hai semplicmente spinto di più. Effetto placebo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7132961, member: 127445"] I migliormanti andrebbero visti con i Watt medi. Se a pari Watt sei andato più forte, dipende dalle ruote, ci credo poco. 100 kg su pendenze del 10% sei praticamente fermo e la scorrevolezza si apprezza maggiore è la rotazione, quindi alte velocità. Il mozzo internamento è lo stesso, cambiano solo le sfere in ceramica...R3-010 per le Racing 3 e R0-004 per le Racing 0 Nite, il resto dove scorrono le sfere sono gli stessi componenti e intercambiabili. A livello di costo del ricambio, siamo sulle 5 euro di differenza tra le ceramiche e acciaio. Quindi capisci che cambia poco e spesso i costruttori arrivano a farti spendere 180 euro per un kit di cuscientti ibridi a fronte di poche decine di euro di differenza del costo delle sfere. Secondo me, eri gasato per le ruote nuove e hai semplicmente spinto di più. Effetto placebo. [/QUOTE]
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