A livello di "tenuta" è stata testata?
Con le buche presenti nelle nostre strade.........
Altro aspetto da considerare, si trovano le sole borracce di ricambio?
Perchè un portaborraccia classico ha vita praticamente eterna e ci si può mettere dentro qualsiasi borraccia, con questo sistema ci si lega a quella e solo quella borraccia.
Si, la tenuta è molto salda. Infatti devi "spingere" bene per sentire il "click" di serraggio. Poi non si muovono più. Non le ho usate sul pavé della Roubaix però...
Non so se ci siano i ricambi. Ma tutto sommato per il costo mi pare che si possa sostituire tutto se proprio si rovina la borraccia. Peraltro non mi è mai capitato di rovinarne (di qualunque tipo) una in modo da renderla inutilizzabile...al massimo l'ho persa...
Be io due borracce le uso solo in estate e per giri lunghi, diversamente me ne basta una.l'idea è molto bella e ben realizzata: uno dei miei dubbi era infatti se toccassero il telaio, magari rovinandolo, e invece hanno pensato a tutto ... bravi
l'unico dubbio che sorge spontaneamente è a cosa serva davvero?
ok .. la linea della bici è più pulita senza borracce ma alla fine uno va in giro con le stesse quindi sarebbe bella solo quando le levi a casa
di contro c'è una maggiore difficoltà nel rimettere a posto la borraccia: per quanto ci si prenda la mano bisogna comunque inserire la borraccia in un verso preciso e un minimo di difficoltà maggiore ci sarà sempre (con l'aggiunta possibilità di non agganciare e far volare via la borraccia)
in sostanza una bella idea, ben realizzata, ma di cui non vedo una vera utilità ma solo un aggiunta di un problema... magari a qualcuno viene in mente altro a cui non ho pensato!?
Io sto usando quella di fidlock ed è molto comoda soprattutto da reinserire, inizialmente ero tentata da questa ma mi da l'impressione che non sia facilissimo rimetterla al suo posto senza togliere lo sguardo dalla strada.
Qualcuno che la usa mi saprebbe dire?
Mi ispira molto anche la falsaborraccia, anche se mi sembra molto piccola
Si in effetti il problema è propio questo tendi a togliere lo sguardo dalla strada, è un 1 anno che la sto usando in mtb per staccarsi non si stacca ma ricentrarla in momenti dove i battiti sono alti e il terreno sconnesso a volte mi fa inchacchiare in bdc sicuramente è tutto più facile.Io sto usando quella di fidlock ed è molto comoda soprattutto da reinserire, inizialmente ero tentata da questa ma mi da l'impressione che non sia facilissimo rimetterla al suo posto senza togliere lo sguardo dalla strada.
Qualcuno che la usa mi saprebbe dire?
Mi ispira molto anche la falsaborraccia, anche se mi sembra molto piccola
Ciao,uso il tool keg da un paio di stagioni sulla cx, in gara lo tolgo e non mi da fastidio il portaborracce quando metto la bici in spalla... purtroppo resto sempre chiavica
mai pesato ma direi poco più di una borraccia, i supporti forse fanno 2 grCiao,
quanto pesa il tool keg?
E i supporti telaio?