Normal
Stai per caso cercando di far passare il concetto che i giorni di corsa di LA siano paragonabili per qualità a quelli di Pogi? Se sì capisco chi mette la faccina che si piscia dal ridere.Quello che dice Bruyneel è legato ad un ciclismo del passato, quando era "meglio" far vincere anche gli altri, perché conveniva tenerseli buoni, perché sia mai che qualcuno avrebbe potuto dire qualcosa di sconveniente...Pogacar e con lui i vari Remco, VDP, WVA, etc... se ne fottono altamente di tutte queste "regole" di una volta, e corrono per vincere sempre, anche l'oliva d'oro a gennaio (sentire cosa pensava in merito il grande Eddy), e se ne fottono soprattutto perché non sono a mio avviso ricattabili.
Stai per caso cercando di far passare il concetto che i giorni di corsa di LA siano paragonabili per qualità a quelli di Pogi? Se sì capisco chi mette la faccina che si piscia dal ridere.
Quello che dice Bruyneel è legato ad un ciclismo del passato, quando era "meglio" far vincere anche gli altri, perché conveniva tenerseli buoni, perché sia mai che qualcuno avrebbe potuto dire qualcosa di sconveniente...
Pogacar e con lui i vari Remco, VDP, WVA, etc... se ne fottono altamente di tutte queste "regole" di una volta, e corrono per vincere sempre, anche l'oliva d'oro a gennaio (sentire cosa pensava in merito il grande Eddy), e se ne fottono soprattutto perché non sono a mio avviso ricattabili.