Normal
Bruynell non ha detto una assurdità, soprattutto alla luce di come è andata la scorsa stagione. Partito a bomba all'UAE, vinto 1 monumento, sfiorate altre 2 monumento, 3 tappe + maglia bianca e podio al Tour, 16 vittorie in totale e però la gran parte dell''opinione pubblica si ricorda la sconfitta di Francia.Diciamo che si sta mettendo nella posizione nella quale ogni risultato che non sia la gialla a Parigi produrrà una stagione fallimentare ... Detto questo spero continui a vincere fino ad Aprile, poi stacco e Vittoria del Tour. E' un corridore che onora le corse! ce ne fossero!
Bruynell non ha detto una assurdità, soprattutto alla luce di come è andata la scorsa stagione. Partito a bomba all'UAE, vinto 1 monumento, sfiorate altre 2 monumento, 3 tappe + maglia bianca e podio al Tour, 16 vittorie in totale e però la gran parte dell''opinione pubblica si ricorda la sconfitta di Francia.
Diciamo che si sta mettendo nella posizione nella quale ogni risultato che non sia la gialla a Parigi produrrà una stagione fallimentare ... Detto questo spero continui a vincere fino ad Aprile, poi stacco e Vittoria del Tour. E' un corridore che onora le corse! ce ne fossero!