Brennero - Vipiteno

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
547
456
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
domani, domenica 11.8, arrivo col treno dalla Germania al Brennero. Poi in qualche modo devo proseguire x Vipiteno dove pernotto. Posso farla in treno, oppure in bdc (che avrò comunque con me, nella sacca).
Col treno mi secca che dovrei aspettare 40min.
Com'è farla in bici? Ciclabile? Fondo buono?
Sto studiando il percorso su Google map, pare ci sia una stradina buona per bdc...
In bici mi secca un minimo che avrò uno zaino pieno, però se è discesa ciclabile con fondo buono forse non è male.....
Grazie mille.
 
Ultima modifica:

baucicletta

Novellino
25 Giugno 2020
3
0
56
Pontelongo
Visita sito
Bici
Chesini
domani, domenica 11.8, arrivo col treno dalla Germania al Brennero. Poi in qualche modo devo proseguire x Vipiteno dove pernotto. Posso farla in treno, oppure in bdc (che avrò comunque con me, nella sacca).
Col treno mi secca che dovrei aspettare 40min.
Com'è farla in bici? Ciclabile? Fondo buono?
Sto studiando il percorso su Google map, pare ci sia una stradina buona per bdc...
In bici mi secca un minimo che avrò uno zaino pieno, però se è discesa ciclabile con fondo buono forse non è male.....
Grazie mille.
Vai tranquillo
 

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
547
456
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Vai tranquillo
ok, grazie della risposta , anche se a dire il vero l'avevo già fatto giorni fa
Comunque, qualora ci siano altri interessati in futuro:
da Brennero a Vipiteno si può fare su statale (certo ci sono le auto ma farla in bici comunque mi sembra comunque buona), o du ciclabile come feci appunto io, leggermente più distanza e dislivello, fondo stradale ottimo
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: zelo86