Brianza

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
forse riesco a esserci.....
ma non prometto nulla......

eventualmente mando sms a Anna
e mi faccio trovare alla rotonda di carate b.za quella subito dopo l'ospedale per le 9:30

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora ricapitolando ho i vostri numeri,spero siano arrivati i mp con il mio.
@anna: ci vediamo alle 9 davanti alla villa reale,io ho una specialized nera
@bose:ci vediamo a carate verso le 9.30,penso di aver capito dove dici,dove c'è un distributore di benzina e sull'altro lato della strada un parcheggio con un negozio tipo fai da te??

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Si, io ho una six13 cannondale grigia.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

come avrai letto dal post sopra il tuo mi sono accordata con max70 e bose66....
ma tu vienei mercoledì all'autodromo in pista?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Anche io ho un problema al polpaccio,il mio è il dx il tuo??
Sono anche io alle prime armi con la scia,quindi non c'è da preoccuparsi....o forse sì

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Anche io ho un problema al polpaccio,il mio è il dx il tuo??
Sono anche io alle prime armi con la scia,quindi non c'è da preoccuparsi....o forse sì
io al polpaccio sinistro....o è dovuto perchè mi devo ancora abituare al nuovo modo di usare i muscoli dati dalla posizione non certamente naturale oppure dovuto al fatto che ho una gamba un pò più corta dell'altra e quindi l'estensione della gamba in bici non è la stessa per tutte due...(la gamba sinistra è quella più corta)..
tu che problema hai?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Alla fine dell'ultima uscita stavo entrando in garage quando per evitare una sciura ho dovuto sganciare il pedale di colpo e ho sentito come un principio di crampo,penso sia un piccolo strappetto,ma molto piccolo.

Classifica generale Winter Cup 2024