max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.817
- 73
- 54
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Vedo solo ora,ma il monumento hai caduti è per quelli che sono schiettati quando hanno visto la salita??
ciao a tutti domani mattina penso di fare anch'io una pedalata in Brianza, partenza milano, via adriano sesto s.g. e poi di seguito fino al Colle Brianza con Sirtori e Perego. Se posso unirmi con qualcuno fatemi sapere luogo e data
Domenica mattina "spiano" la nuova bici sulle strade Brianzole.
Come al solito, parto da Milano e passo da Villa Reale.
Se c'è qualcuno sullo stesso itinerario, si fa un pò di strada insieme.
ola ragazzo...sarebbe perfetto...
per la direttissima....come vuoi io ora come ora ci giro in torno...
e ci troviamo all'uscita dove si incrocia la strada certo che se rimango solo a farla allora potrei anche tentare di morire cmq vediamo quando sono li...
Dai che alla fine è dura ma è proprio uno strappetto! E poi ti tengo coperto io fino allo scatto. Max e Cristina voi tenete coperto me vero?
Certo porto dietro un bel scialetin (bho si scriverà così??)Dai che alla fine è dura ma è proprio uno strappetto! E poi ti tengo coperto io fino allo scatto. Max e Cristina voi tenete coperto me vero?
Basta che vieni a pedalare e puoi portarti anche il lettoio quasi quasi rimango sotto le coperte sabato mattina
e' uno strappo che ti segna la vita ahhahhaahha
l'ho gia' fatto 4 o 5 volte.......
l'ultima l'anno scorso pensando che rientrasse nel lungo della bugno
dopo aver fatto il superghisallo.........
in un sabato di follia tutto solo soletto.........
cmq se anche i 2 ragazzini qui sopra ti seguono mica posso fare il vecchietto rompi********.......
tanto al limite a meta' salita' c'e' la casa di riposo.........
ps. a oggiono come ci arriviamo ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?