Bryton 410

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Ho mandato una mail all' assistenza Bryton come sempre celerissimi nella risposta. Oggi pm dopo alcuni tentativi di collegamento App ciclocomputer mi arrivano le notifiche.
Mentre il Bryton 310 non ha questa funzione essendo vecchio pure la griglia va impostata manualmente dal ciclocomputer.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non so se mi sono spiegato alla giusta maniera, intendo dire quanti metri di dislivello ho percorso durante il giro, giusto per farmi un idea del dislivello
Sì, come ti ha detto @alle_84 lo vedi durante il giro "in diretta". Alla fine del giro ovviamente corrisponde al totale.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao ma a voi funzionano le notifiche sms, wapp e le tel, ovvero il 410 ve lo segnala, io è da mesi che nn provo perchè ormai nn me le segnava + se nn vicino casa...
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Ciao ragazzi.. con il Bryton 410 c è L possibilità di vedere il dislivello fatto durante il tragitto oppure si può vedere solo alla fine?
Puoi impostare guadagno alt e perdita alt durante il giro, inoltre nella griglia puoi impostare distanza salita e distanza discesa facendo semplicemente scorrere le pagine. Penso che il Bryton 410 sia davvero un ottimo entry level.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao mi è successa una cosa stranissima, ho portato la bici dal mecca a far montare il nuovo gruppo e ho tolto la staffa del bryton dal manubrio , sono andato per rimontarla e nn ci sta + , sembra come che una vite sia corta una va su e l'altra no, sembra una cosa da fantozzi ahaha a qualcuno è mai capitato, adesso ho messo la staffa in plastica della gravel ...
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
ciao mi è successa una cosa stranissima, ho portato la bici dal mecca a far montare il nuovo gruppo e ho tolto la staffa del bryton dal manubrio , sono andato per rimontarla e nn ci sta + , sembra come che una vite sia corta una va su e l'altra no, sembra una cosa da fantozzi ahaha a qualcuno è mai capitato, adesso ho messo la staffa in plastica della gravel ...
La staffa devi tenerla ferma e schiacciata bene sul manubrio poi fissi appena una vite e poi l'altro e comincia successivamente ad avvitarle.Le due viti devono essere serrate in modo uniforme.
Non devi avvitarle uno alla volta forte altrimenti l'altra non ci arriva a prendere il filetti.Ciao
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
La staffa devi tenerla ferma e schiacciata bene sul manubrio poi fissi appena una vite e poi l'altro e comincia successivamente ad avvitarle.Le due viti devono essere serrate in modo uniforme.
Non devi avvitarle uno alla volta forte altrimenti l'altra non ci arriva a prendere il filetti.Ciao
Grazie ho già provato a fare così ma nn ce niente da fare purtroppo la metterò sulla gravel se ci sta ...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
L'ho tolto io , più che altro quando l ho mollato ho visto che sulle viti c era una specie di plastica blu che ho tolto nn so se faceva da antiattrito... proverò a cambiare le viti se le trovo