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Bryton 410
Testo
<blockquote data-quote="Snowbike73" data-source="post: 6905349" data-attributes="member: 15111"><p>ciao, allora ho fatto la verifica ed in effetti mi avevano impostato come ordine, primo GPS, come secondo cadenza (che non ho nemmeno in sensore) e terzo velocita', ora ho provato ad impostare primo GPS e secondo velocita' (faccio girare la ruota da fermo e la velocita' la segna ma poi in un sottopasso no! pensavo che quando non prende il GPS funziona il secondo sensore impostato ma cosi pare non essere perche' appunto ho visto che in un sottopassaggio lungo la velocita decresceva rapidamente fino a risalire all'uscita di esso, quindi ora provero' come hai detto tu, primo velocita' secondo GPS e vedremo! ma secondo te mettendo il GPS come secondo significa che in tutto il tragitto la velocita' e la distanza la prende dall' apposito sensore oppure interviene solo quando il GPS perde il segnale?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Snowbike73, post: 6905349, member: 15111"] ciao, allora ho fatto la verifica ed in effetti mi avevano impostato come ordine, primo GPS, come secondo cadenza (che non ho nemmeno in sensore) e terzo velocita', ora ho provato ad impostare primo GPS e secondo velocita' (faccio girare la ruota da fermo e la velocita' la segna ma poi in un sottopasso no! pensavo che quando non prende il GPS funziona il secondo sensore impostato ma cosi pare non essere perche' appunto ho visto che in un sottopassaggio lungo la velocita decresceva rapidamente fino a risalire all'uscita di esso, quindi ora provero' come hai detto tu, primo velocita' secondo GPS e vedremo! ma secondo te mettendo il GPS come secondo significa che in tutto il tragitto la velocita' e la distanza la prende dall' apposito sensore oppure interviene solo quando il GPS perde il segnale? [/QUOTE]
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