Bryton Aero 60

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
A me sembra molto strana come situazione. Hai provato a vedere se magari è possibile inserire nella schermata dei dati classica un riquadro con i metri che mancano alla prossima svolta?
Altrimenti si dovrebbe usare un rider 10-15 per i dati e un aero 60 per la cartografia

Si, fatto, e non ho notato nulla di utile. Ma magari sbaglio io...lo studierò con più calma
 
  • Mi piace
Reactions: Frangigianco

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Non so, io non l'ho ancora preso. Ho solo riportato cosa mi hanno detto.

Si si, lo so. Ho chiesto alla Ciclopromo la stessa cosa, vediamo se mi è sfuggito, anche se mi sembra difficile.

Comunque sono alla terza uscita e, a parte quanto già detto, il funzionamento è ineccepibile. Con una durata della batteria che sembra davvero elevata
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ho controllato pure io e, a meno che non si abilita qualche extra menu quando l’aero60 lè collegato con il cellulare, non ho trovato alcuna opzione. L’app è ridotta all essenziale
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ho controllato pure io e, a meno che non si abilita qualche extra menu quando l’aero60 lè collegato con il cellulare, non ho trovato alcuna opzione. L’app è ridotta all essenziale

Io non credo...a meno che non si tratti di un qualche aggiornamento magari già disponibile altrove (e per questo in Bryton ne parlano) ma non ancora in Italia.
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.257
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Aspettiamo e speriamo in bene:prega:
Ho letto in un altro thread che un ragazzo con il rider 450 suona un bip quando deve svoltare, lo fa anche l'aero?
aggiungo che il bip (il 450) lo fa quando devi svoltare ma solo se il percorso è stato creato da app bryton,se la importi da komoot non lo fa.
Stessa cosa i nomi delle vie e i metri mancanti alla prossima svolta, li vedo solo se il percorso è stato creato da app bryton
 

Frangigianco

Novellino
29 Dicembre 2019
95
4
23
Baveno
www.strava.com
Bici
Specialized tarmac sl2
aggiungo che il bip (il 450) lo fa quando devi svoltare ma solo se il percorso è stato creato da app bryton,se la importi da komoot non lo fa.
Stessa cosa i nomi delle vie e i metri mancanti alla prossima svolta, li vedo solo se il percorso è stato creato da app bryton
Ah questa cosa non la sapevo, ma tutto sommato la navigazione rimane utilizzabile? Perdete spesso le svolte?
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ah questa cosa non la sapevo, ma tutto sommato la navigazione rimane utilizzabile? Perdete spesso le svolte?

Io l'ho provato solo una volta in navigazione, ed è possibile che lo riprovi sabato su un giro vero. Per quello che ho visto, con applicazione creata da Bryton, va tutto molto bene. Rimanendo nella schermata mappa, ovviamente
 

Frangigianco

Novellino
29 Dicembre 2019
95
4
23
Baveno
www.strava.com
Bici
Specialized tarmac sl2
Io l'ho provato solo una volta in navigazione, ed è possibile che lo riprovi sabato su un giro vero. Per quello che ho visto, con applicazione creata da Bryton, va tutto molto bene. Rimanendo nella schermata mappa, ovviamente
Va bene, facci sapere sabato come ti trovi, così intendi per applicazione creata da Bryton? Intendi il percorso? Tu non usi komoot?