Bryton Aero 60

Nuno

Pignone
6 Agosto 2020
156
54
46
Siena
Visita sito
Bici
Triban rc520
Vi confermo che non ricalcola il percorso, se perdi la traccia o diminuisci lo zoom e cerchi di capire come ritornare sulla traccia o ti arrangi.
Per quanto riguarda il suono ad ogni svolta, le frecce e la distanza dalla prossima svolta basta seguire una semplice procedura. Creo una traccia su komoot, apro l'app Bryton, premo su percorso, aspetto che mi sincronizzi il nuovo percorso creato, poi clicco su "I miei itinerari", seleziono la traccia che mi interessa e alla quale voglio aggiungere le indicazioni, una volta aperta in alto vedo tre puntini, ci premo sopra e poi premo su "Trasferisci a file contenenti info per la navigazione". A quel punto scegliete il nome della nuova traccia e la vedrete nella lista "I miei itinerari" con il simbolo di komoot ed una freccina in basso.
Spero di essere stato chiaro.
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

Marcodib

Novellino
6 Giugno 2021
1
0
59
Lanciano
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno, spero di risolvere qui. Essendo un viaggiatore in bicicletta, vorrei realizzare una traccia unica del percorso. Quando però spengo il supporto Bryton Aero 60, mi memorizza e chiude automaticamente la tappa effettuata. Vorrei che invece il giorno dopo, continuasse a registrare dal punto di arrivo come mi consente di fare il Garmin 520 plus. L'esigenza di viaggiare con Bryton Aero 60 deriva dalla capacità di resistenza della batteria, nettamente più durevole.
 

iz0pvl

Novellino
8 Ottobre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale
ciao,
non trovo particolarmente ostica la navigazione con il mio areo 60 pur ammettendo di averla utilizzata davvero poche volte e non in percorsi urbani.
il punto di forza di questo dispositivo è certamente la durata della batteria e la semplicità (forse troppo essenziale).

Veniamo però alle note dolenti.
ho segnalato più volte all'assistenza un problema che sistematicamente si propone. Agganciare l'app al dispositivo è praticamente un'operazione che mette a dura prova la mia pazienza ed i miei nervi. Ogni volta che devo scaricare sul dispositivo allenamenti e percorsi devo imprecare e sperare che nel giro di un paio d'ore ci riesca. Spesso devo rinunciare e la cosa è alquanto fastidiosa. la stessa cosa vale quando sono in sella e cerco di attivare l'app in modo che mi vengano notificati eventuali messaggi o chiamate. ci sarò riuscito a primo tentativo una sola volta. risultato è che non utilizzo mai questa comoda funzionalità.
L'assistenza mi ha proposto una procedura ridicola e che comunque spesso fà ciclecca.
Sapete se un allenamento possa essere caricato a device tramite cavetto senza l'utilizzo dell'app?
chiedo a voi, avete lo stesso problema? siete invece riusciti a risolverlo in qualche modo? il problema io lo riscontro su android.

altro aspetto debole è che posso "avviare" un allenamento solo in partenza e non in corsa. questo vuol dire che devo pianificare al secondo l'allenamento altrimenti rischio di avere una pianificazione completamente inadeguata rispetto alla strada che sto percorrendo. vi. risulta un modo per poterlo fare?

Rispetto alle due mie segnalazioni, le vostre esperienze? commenti? suggerimenti?


sto pensando di attendere la rottamazione Garmin e prendere uno strumento che ne giustifichi la spesa.
grazie, Luigi
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
ciao,
non trovo particolarmente ostica la navigazione con il mio areo 60 pur ammettendo di averla utilizzata davvero poche volte e non in percorsi urbani.
il punto di forza di questo dispositivo è certamente la durata della batteria e la semplicità (forse troppo essenziale).

Veniamo però alle note dolenti.
ho segnalato più volte all'assistenza un problema che sistematicamente si propone. Agganciare l'app al dispositivo è praticamente un'operazione che mette a dura prova la mia pazienza ed i miei nervi. Ogni volta che devo scaricare sul dispositivo allenamenti e percorsi devo imprecare e sperare che nel giro di un paio d'ore ci riesca. Spesso devo rinunciare e la cosa è alquanto fastidiosa. la stessa cosa vale quando sono in sella e cerco di attivare l'app in modo che mi vengano notificati eventuali messaggi o chiamate. ci sarò riuscito a primo tentativo una sola volta. risultato è che non utilizzo mai questa comoda funzionalità.
L'assistenza mi ha proposto una procedura ridicola e che comunque spesso fà ciclecca.
Sapete se un allenamento possa essere caricato a device tramite cavetto senza l'utilizzo dell'app?
chiedo a voi, avete lo stesso problema? siete invece riusciti a risolverlo in qualche modo? il problema io lo riscontro su android.

altro aspetto debole è che posso "avviare" un allenamento solo in partenza e non in corsa. questo vuol dire che devo pianificare al secondo l'allenamento altrimenti rischio di avere una pianificazione completamente inadeguata rispetto alla strada che sto percorrendo. vi. risulta un modo per poterlo fare?

Rispetto alle due mie segnalazioni, le vostre esperienze? commenti? suggerimenti?


sto pensando di attendere la rottamazione Garmin e prendere uno strumento che ne giustifichi la spesa.
grazie, Luigi
avevo problemi simili con il mio 410, poi ho scoperto che il problema era lo smartphone, con cui evidentemente la app non si sposava perfettamente.
Era uno Huawei e sostituendolo sempre con altro Huawei ma un pò più recente ho risolto.
 

iz0pvl

Novellino
8 Ottobre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale
avevo problemi simili con il mio 410, poi ho scoperto che il problema era lo smartphone, con cui evidentemente la app non si sposava perfettamente.
Era uno Huawei e sostituendolo sempre con altro Huawei ma un pò più recente ho risolto.
Mi fa piacere sapere questo anche se il problema lo avevo con un Huawei P8Lite e ce l'ho con un Huawei P10.
che modello hai tu? magari davvero il problema è nel modello del phone
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Mi fa piacere sapere questo anche se il problema lo avevo con un Huawei P8Lite e ce l'ho con un Huawei P10.
che modello hai tu? magari davvero il problema è nel modello del phone
Ti direi che l'avevo con un P8 lite prima versione e risolto con un P8 lite 2017 che ho tutt'ora.
Talvolta con le app capitano cose strane e per me inspiegabili. Esempio, mia moglie ha lo stesso mio smartphone e non c'è verso di installare l'app posteid che sul mio gira perfettamente.
Oltre allo smartphone anche la versione di Android è la stessa
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io non ho nessun problema a sincronizzare i percorsi, operazione che mi chiede sempre al massimo qualche minuto.

Non sono mai riuscito, invece, a far funzionare le notifiche. Ci ho definitivamente rinunciato

Puoi aprire Bryton active da browser pc e, tramite cavetto collegato al Bryton, scaricare il percorso così.