Bryton, tutti i modelli (assistenza)

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ZSqEA8.png


Messaggio doveroso a tutti i possessori di un prodotto Bryton, sopratutto a quelli che vogliono sapere com'è l'assistenza Bryton.
Quello che vedete è un documento di trasporto che la Ciclo Promo Components, titolare di assistenza Bryton per l'Italia, mi ha anticipato per conoscenza. Trattasi di un volgare, misero bulloncino, quello della staffa da manubrio per il mio 310, a cui una settimana fa ho dato per sbaglio, in corsa, una bottarella provocando il salto del bulloncino, con perdita.
Perso bulloncino, mandata mail, ricevuta risposta, trasmessa foto, spedito bullone, in 4 giorni, gratis. Anzi, a spese loro.
Complimenti CPC, per me Bryton per sempre.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ci sono passato davanti giusto ieri [emoji2] quel bulloncino onestamente è un po' odioso, il rischio di spanarlo mi sembra alto anche perché la parte filettata l'ho trovata corta.
Ciclo promo mi ha fatto un'ottima impressione coi problemi che ho avuto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
ZSqEA8.png


Messaggio doveroso a tutti i possessori di un prodotto Bryton, sopratutto a quelli che vogliono sapere com'è l'assistenza Bryton.
Quello che vedete è un documento di trasporto che la Ciclo Promo Components, titolare di assistenza Bryton per l'Italia, mi ha anticipato per conoscenza. Trattasi di un volgare, misero bulloncino, quello della staffa da manubrio per il mio 310, a cui una settimana fa ho dato per sbaglio, in corsa, una bottarella provocando il salto del bulloncino, con perdita.
Perso bulloncino, mandata mail, ricevuta risposta, trasmessa foto, spedito bullone, in 4 giorni, gratis. Anzi, a spese loro.
Complimenti CPC, per me Bryton per sempre.
bene a chi devo scrivere per avere assistenza?
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
ZSqEA8.png


Messaggio doveroso a tutti i possessori di un prodotto Bryton, sopratutto a quelli che vogliono sapere com'è l'assistenza Bryton.
Quello che vedete è un documento di trasporto che la Ciclo Promo Components, titolare di assistenza Bryton per l'Italia, mi ha anticipato per conoscenza. Trattasi di un volgare, misero bulloncino, quello della staffa da manubrio per il mio 310, a cui una settimana fa ho dato per sbaglio, in corsa, una bottarella provocando il salto del bulloncino, con perdita.
Perso bulloncino, mandata mail, ricevuta risposta, trasmessa foto, spedito bullone, in 4 giorni, gratis. Anzi, a spese loro.
Complimenti CPC, per me Bryton per sempre.
Di quale bullone parli? La brugola da 2,5mm (dimensione atipica) che serve a serrare l'anello?
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Di quale bullone parli? La brugola da 2,5mm (dimensione atipica) che serve a serrare l'anello?
Confermo, è atipico pure il passo. A dirla tutta, c'ho messo un po' per trovare da un ferramenta una vite con quel passo ma un po' più lunga. L'ho montata al posto del bulloncino originale che lotta con i diametri di oggi per garantire tenuta all'anello (motivo per cui poi m'è saltato al primo buffetto).
Ma ci tenevo a testimoniare sulla serietà dell'assistenza.
 

fulviotoso54

Novellino
31 Maggio 2019
2
1
69
cava manara
Visita sito
Bici
la mia
ZSqEA8.png


Messaggio doveroso a tutti i possessori di un prodotto Bryton, sopratutto a quelli che vogliono sapere com'è l'assistenza Bryton.
Quello che vedete è un documento di trasporto che la Ciclo Promo Components, titolare di assistenza Bryton per l'Italia, mi ha anticipato per conoscenza. Trattasi di un volgare, misero bulloncino, quello della staffa da manubrio per il mio 310, a cui una settimana fa ho dato per sbaglio, in corsa, una bottarella provocando il salto del bulloncino, con perdita.
Perso bulloncino, mandata mail, ricevuta risposta, trasmessa foto, spedito bullone, in 4 giorni, gratis. Anzi, a spese loro.
Complimenti CPC, per me Bryton per sempre.

ZSqEA8.png


Messaggio doveroso a tutti i possessori di un prodotto Bryton, sopratutto a quelli che vogliono sapere com'è l'assistenza Bryton.
Quello che vedete è un documento di trasporto che la Ciclo Promo Components, titolare di assistenza Bryton per l'Italia, mi ha anticipato per conoscenza. Trattasi di un volgare, misero bulloncino, quello della staffa da manubrio per il mio 310, a cui una settimana fa ho dato per sbaglio, in corsa, una bottarella provocando il salto del bulloncino, con perdita.
Perso bulloncino, mandata mail, ricevuta risposta, trasmessa foto, spedito bullone, in 4 giorni, gratis. Anzi, a spese loro.
Complimenti CPC, per me Bryton per sempre.
Beato te , io ho un Aero60 che si appannava . Sostituito in garanzia ( così dicono ) con uno nuovo . Lo porto a casa lo monto parto 2 km e si appanna nuovamente . Contatto l'assistenza per capire e dicendo che secondo me era ancora il mio che avevano tentato di riparare . Mi hanno risposto nemmeno tanto gentilmente che era stato sostituito . Allora ho detto : quindi gli areo60 sono tutti umidi ??
Assolutamente no mi hanno risposto . Replico : azzo che culo io ne ho beccati due su due allora , buona giornata
 
  • Mi piace
Reactions: Palex

fulviotoso54

Novellino
31 Maggio 2019
2
1
69
cava manara
Visita sito
Bici
la mia
Ciao ho letto che l'assistenza della Bryton sarebbe molto buona .
  • Segnalo quanto succede a me . Acquisto a Natale un Aero 60 , prima avevo un 410 che non mi ha mai dato problemi .
Lo monto dopo un paio di mesi comincia ad appannarsi e rimane tale per un ora circa .
Lo porto dove l'ho comperato e viene spedito in assistenza per la sostituzione .
Dopo una decina di gg mi ritorna un aero60 nuovo a sentire loro . Ho subito un sospetto perchè c'è ancora attaccato il cordino di sicurezza come nel mio vecchio . Non mi risulta che escano già incordati .:twisted:Poi arrivo a casa lo collego al pc per aggiornare il software e mi dice che è già aggiornato intanto vedo che la memoria è al 66% ...bho
Lo monto esco e dopo dieci minuti si appanna di nuovo .
Contatto personalmente l'assistenza che nemmeno in modo tanto garbato mi dice che il computer è nuovo .
Rispondo allora tutti gli aero60 si appannano ???
Risposta : sicuramente no lo rimandi che lo sostituiamo ancora .
Cazzo che culo che ho 2 su 2 che si appannano :ola:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Purtroppo succede anche col mio Rider 410, l'unico problema è l'appannamento nella zona centrale del display nelle giornate di sole durante la prima ora di utilizzo.
Per il resto funziona tutto perfettamente, tra l'altro non è stato mai sotto la pioggia.
Oggi ho scoperto che la causa dell'appannamento al sole è procurato dalla patina delle impronte delle dita sullo schermo, infatti dopo aver pulito il display con un fazzoletto l'appanamento è andato via subito senza che ritornasse.
Mah! Speriamo in bene...[emoji4]



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
... Contatto l'assistenza per capire e dicendo che secondo me era ancora il mio che avevano tentato di riparare . Mi hanno risposto nemmeno tanto gentilmente che era stato sostituito . ...
Gli apparecchi hanno una matricola, dovresti controllare, se puoi. Non è strano che qualcuno si adombri se fai illazioni senza prove...
Bisogna dire che in questo forum non abbiamo registrato che esperienze più che positive con Ciclo Promo Components, con facile sostituzione degli apparecchi. D'altra parte, sarebbe sciocco non cambiare l'apparecchio che, a occhio e croce, costerà una quindicina d'euro al costo di produzione.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Gli apparecchi hanno una matricola, dovresti controllare, se puoi. Non è strano che qualcuno si adombri se fai illazioni senza prove...
Bisogna dire che in questo forum non abbiamo registrato che esperienze più che positive con Ciclo Promo Components, con facile sostituzione degli apparecchi. D'altra parte, sarebbe sciocco non cambiare l'apparecchio che, a occhio e croce, costerà una quindicina d'euro al costo di produzione.
Ciclo Promo mi ha proposto per la sostituzione, visto le varie lamentele del ripetersi dello stesso problema per chi l'ha già sostituito, io preferisco tenermelo così.
È un problema irrisorio, tuttavia dopo un'oretta di utilizzo l'appanamento tende a sparire.
Sono convinto che questo appannamento quando lo strumento è esposto al sole sia causato dalla patina procurato dalle impronte delle dita.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Domanda insolita.
Se i 13 mesi(e perchè poi aspettare tanto) sono compresi nei 24 della garanzia di legge assolutamente si.
Sennò senti dall'assistenza Bryton, sono disponibili e cortesi.

Credo intendesse che ha il Bryton da 13 mesi e, ora, non si accende più...
Non che non si accende da 13 mesi...
Ma mi potrei sbagliare...