Normal
Questo è quello che dice Pinarello in casi come questo. Se sai di aziende che affermano per iscritto cose diverse, sono felice di venirne a conoscenza.Ogni volta che c'è un problema dovuto ad un telaio rotto, leggo quasi sempre che "non dovrebbe accedere".Io ho rotto un telaio per un stupida scivolata, poi ho fatto voli con altri telai che a momenti ci rimetto la pelle io e il telaio zero problemi.Purtroppo il carbonio è così, quando sbatte o viene colpito da qualcosa, può rompersi, è solo questione di fortuna, può piacere o no ma è così.
Questo è quello che dice Pinarello in casi come questo. Se sai di aziende che affermano per iscritto cose diverse, sono felice di venirne a conoscenza.
Ogni volta che c'è un problema dovuto ad un telaio rotto, leggo quasi sempre che "non dovrebbe accedere".
Io ho rotto un telaio per un stupida scivolata, poi ho fatto voli con altri telai che a momenti ci rimetto la pelle io e il telaio zero problemi.
Purtroppo il carbonio è così, quando sbatte o viene colpito da qualcosa, può rompersi, è solo questione di fortuna, può piacere o no ma è così.