Normal
Successa esattamente la stessa cosa a me con una dogma f e durace 12v.Nel passare da 52 a 36 c’è stato il famoso risucchio.. deragliatore andato a finecorsa in avanti.. pedali inchiodati .. il giorno dopo guardo la bici e avevo il buco nel tuo stesso posto.. ovviamente sentito in pinarello ma non risponde la garanzia.. bici portata alla ditta sarto.. 3/4 settimane e sistemata come nuova.. ho subito messo una protezione sotto trasparente..mi dicono che è una cosa che con il shimano 12 può succedere.. pedalo da 10 anni.. fatto più di 150000 km.. mai successo niente di simile.. o meglio già successo risucchi ma il telaio delle altre bici si segnava a malapena la vernice.. qua invece bucato
Successa esattamente la stessa cosa a me con una dogma f e durace 12v.
Nel passare da 52 a 36 c’è stato il famoso risucchio.. deragliatore andato a finecorsa in avanti.. pedali inchiodati .. il giorno dopo guardo la bici e avevo il buco nel tuo stesso posto.. ovviamente sentito in pinarello ma non risponde la garanzia.. bici portata alla ditta sarto.. 3/4 settimane e sistemata come nuova.. ho subito messo una protezione sotto trasparente..
mi dicono che è una cosa che con il shimano 12 può succedere.. pedalo da 10 anni.. fatto più di 150000 km.. mai successo niente di simile.. o meglio già successo risucchi ma il telaio delle altre bici si segnava a malapena la vernice.. qua invece bucato